Sovrapporre traccia audio a video live?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenzodrummerpg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    premetto che uso Windows XP.
    Mi spiego io sto facendo dei video mentre suono, però vista la scarsa qualità dell'amplificatore il suono della musica viene molto distorto.
    Ho la possibilità quindi di fare un video con solo l'audio della batteria, in quanto posso sentire la traccia audio in cuffia, e avevo pensato magari di sovrapporci un mp3 della versione studio, in modo che la traccia possa essere sovrapposta all'audio (e al video) della mia batteria, ottenendo una qualità molto migliore.

    Spero di essermi spiegato, se posso essere più chiaro cheidete pure.

    Grazie dell'aiuto, mi sto scervellando!!
     
    .
  2. |Zero|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao lorenzo, potresti usare dei programmi di video editing per sincronizzare l'audio della batteria con quello dell'mp3, un esempio è AVSVideoEditor oppure Videopad, che sono entrambi gratuiti :D
     
    .
  3. lorenzodrummerpg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho provato e purtroppo anche quando riesco a sincronizzare con il passare dei secondi tornano di nuovo a disincronizzarsi....voi come fate?
     
    .
  4. |Zero|
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'alternativa migliore sarebbe avere un mixer da collegare al pc e all'apparecchio che usi per registrare, cosi' da avere in cuffia in tempo reale la canzone, però da come ci hai detto non disponi di ciò :\
     
    .
  5. lorenzodrummerpg
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm l'apparecchio che uso per registrare è una macchina fotografica :D

    secondo te si può fare?
     
    .
  6. |Zero|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè è difficile xD devi controllare se ha un'entrata per il mixer e delle cuffie da attaccarci per ascoltare la musica, ma ad ogni modo sarebbe molto scomodo xD
     
    .
5 replies since 4/8/2012, 19:01   79 views
  Share  
.