CREARE LO SPAZIO PER LA BATTERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavustiberius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente creare una stanza insonorizzata per la batteria, e il posto ce l'avrei. Il problema è che lo scantinato dove dovrei mettere la batteria è pieno di scatole, contenitori, apparecchi elettrici ed elettronici e molta altra robaccia. Quindi prima di iniziare i lavori dovrei svuotare la cantina. Vi chiederete dove sta la difficoltà, è che c'ho provato avevo liberato addirittura un intero scaffale ma due giorni dopo "misteriosamente" (credo per mano dei miei familiari) lo scaffale si era già riempito un'altra volta. E comunque rimane molta roba di non differente dimenzione da far sparire ma buttarle mi dispiacerebbe e a venderle passeranno anni...
    Spero da voi qualche consiglio che mi aiutasse nel liberare la cantina nel minor tempo possibile. Grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    io direi innanzitutto di parlare coi familiari ... trovare un "accordo" se no se sposti , loro sposteranno ancora... quindi parlarne bene con loro... nel caso abbiano la testa dura... cerca di prendere posizione

    per ora questo è il mio aiuto ;)
     
    .
  3. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Graziano, non credo ci sia problema a parlarne e accordarsi... ;)
     
    .
2 replies since 11/7/2012, 19:35   69 views
  Share  
.