Supporto monotom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TuBorgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    'giorno, avrei bisogno di un consiglio.

    Sto seriamente pensando di tornare monotom, però ho un piccolo dubbio. Attaccare il tom all'asta di un piatto con il classico clamp oppure metterlo a terra con un reggi-rullante, a lato della grancassa? Quali sono i pro e i contro dei 2 sistemi, ossia, quando si adotta uno e quando l'altro?
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo sistema ti consente di mettere il tom più a destra sopra la cassa ma ti limita nel posizionare l'asta del crash...
    il secondo invece ti permette di tenere il crash dove vuoi però il tom sarà sempre un po' spostato a sinistra...
    io il secondo sistema lo trovo scomodo perchè il tom risulta troppo distante dal timpano...

    provali entrambi e decidi...
     
    .
  3. !Miky!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, anche per me il secondo sistema è scomodo. Comunque se decidi di usare il primo sistema, puoi usare un'asta a giraffa per il crash così lo metti dove vuoi. comunque prova entrambi i sistemi e vedi qual'è il migliore ;)
     
    .
  4. snarewire5
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo uso come il primo sistema con un asta a giraffa per il crash e non ho problemi di posizionamento invece col secondo sistema l'ho usato per poco tempo tipo un anno e mezzo\due fa ma ero scomodo col timpano..molto meglio il primo sistema..comunque ti consiglio di provare entrambi i sistemi..
     
    .
3 replies since 19/6/2012, 16:59   80 views
  Share  
.