consiglio cover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei fare qualche nuova cover,ma mi servirebbe qualcosa che riesca a fare tante visualizzazioni,voi che mi consigliate? :)
     
    .
  2. RAD
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualsiasi cosa suonata col culo farà milioni di visualizzazioni.

    Suonala bene e non otterrai nulla dai tuoi compeasani italioti
     
    .
  3. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Suonala bene e non otterrai nulla dai tuoi compeasani italioti

    in che senso?
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    una canzone di moda di sicuro, non so, ad esempio è uscito da pochissimo un nuovo singolo di adele con una batteria abbastanza simpatica! a me la canzone non piace, però di sicuro sono cose del genere che vanno per la maggiore!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    per fare tante visualizzazioni fai rotolando verso sud dei negrita , orecchiabile e poi non c'è male come song
     
    .
  6. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una canzone di moda di sicuro, non so, ad esempio è uscito da pochissimo un nuovo singolo di adele con una batteria abbastanza simpatica! a me la canzone non piace, però di sicuro sono cose del genere che vanno per la maggiore!

    triste ma vero,un pò alla cobus..
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai qualcosa dei primi maroon five... facevano canzoni molto belle anche batteristicamente
     
    .
  8. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto preparando una di adele e una di emma marrone,inche i maroon five non sarebbero male :)
     
    .
  9. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo lo chiamo "cadere in bassa fortuna" per un batterista...Cioè che cavolo te ne frega delle visualizzazioni? Fai una cosa che piace a te, non agli altri. Mica hai un contratto che devi avere i fans e vendere cd. E non mi venire a dire che suonare Emma marrone è una cosa piace a te perché non ci credo...
     
    .
  10. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Mike...
     
    .
  11. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma voi per quale motivo mettete un video su youtube???ammesso che lo mettete
     
    .
  12. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se mi capita di mettere video sul tubo che riguardino la sbatta sono quasi esclusivamente per questo forum ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    idem come sopra
     
    .
  14. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    no avete frainteso la domanda...se te metessi dei video su youtube non lo faresti per essere visto e chissà...magari per essere notato da qualcuno???
     
    .
  15. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo sicuramente, ma suonare emma marrone è un prezzo troppo caro da pagare solo per ricevere qualche visualizzazione... Io vorrei essere visualizzato da quelli che apprezzano la mia musica e non perché faccio cover di canzoni che vanno di moda (like Cobus). Cioè non è tramite youtube che si mostra la propria bravura!O comunque io non mi sentirei realizzato dopo aver ricevuto 4 commentucci da 4 bimbiminkia qualsiasi.

    Edited by MikePortnoy46 - 16/5/2012, 22:47
     
    .
31 replies since 11/5/2012, 17:46   206 views
  Share  
.