programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dovrei registrare un pezzo,ma avevo in mente di registrarlo con 2 angolazioni,perciò 2 video da mixare insieme e la traccia audio che dovrei separare dal video dello zoom per poi rimetterla nel video mixato;che programma mi consigliate per fare tutto questo? :)
     
    .
  2. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    se prendi due videocamere apposta dello stesso modello e marca mi sa che le puoi miscelare e mixare tra loro in modo che filmino e stoppino a scelta e a comando alternandosi ogni tot secondi così poi hai un video solo e riversi il tutto su pc poi dopo si tratta solo di farcombaciare l'audio col video e perquello va bene un qualsiasi editor gratuito di ballanza come il movie maker di windows o simili;)

    ovviamente ti serve strumentazione d' un certo livelo e anche un hdd di rete con molto spazio (i filmati prima di essere compressi specie se li fai in hd tengono molto spazio) perchè con la roba economica ormai non si va da nessuna parte.

    prova a sentire un pò in giro chi fa di questi video su youtube, io me ne intendo sinceramente poco e più di questo non so
     
    .
  3. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono una è una videocamera,l'altro è uno zoom q3hd..
     
    .
2 replies since 21/3/2012, 22:48   33 views
  Share  
.