[DOWNLOAD + GUIDA ] KIT CREATOR 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Con la chiusura di MegaUpload , decido di hostare questo programmino utilissimo e simpaticissimo
    Il programma consente di creare virtualmente una propria batteria ,
    la libreria contiene casse,tom,rulli di varie misure e finiture anche se non sono mensionate
    i piatti ci sono delle piu' svariate marche (Sabian,wuhan,zildjian,paiste,ufip,pasha ecc...) sono divisi in hi-hat , crash, ride e effects cymbals
    in piu' sono presenti moltissime percussioni , pad elettronici e varie cosucce per abbellire il vostro drum set ( come bacchette,pizze,birre,borse,scarpe)
    Il programma funziona principalmente su Windows ( Win7,vista,Xp) poi per altri non lo so XD
    create una cartella sul desktop e la chiamate kit creator (chissà perchè xD) finito il download lo spacchetti dentro la cartella creata e avvii " startKC"
    SE NON FUNZIONA dove scariicare java SE,ecco i l download: www.oracle.com/technetwork/java/jav...oad-400750.html
    (clicca accetto le condizioni di licenza e selezioni il tuo sistema operativo,windows è in fondo alla lista,se usi un 32 bit scarichi l'x86 se invece usi la versione a 64 bit scarichi la x64,per sapere la versione che usi fai: start-pannello di controllo-sistema e li ti dice windows versiona a 32 o 64 bit)

    spero di essermi spiegato bene... ;)

    DOWNLOAD -------> www.mediafire.com/?680y429fis4ycm9
     
    .
  2. mikidrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima guida
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    funziona?
     
    .
  4. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Graziano :D il download di java però non funziona, hai fatto bene ad hostarlo su mediafire senza il nome originale così non si trova :clap:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    veramente io mi scocciavo di metterci il nome .. ed ho messo le prime 4 lettere del mio nome ;-)

    per quanto riguarda il java SE , se qualcuno trova un sito buono per scaricarlo , mi mandi pure il linko ;)
     
    .
  6. mattialars
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie graziano sei un grande
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    prego ;)

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    U(FI)P
     
    .
7 replies since 28/2/2012, 15:44   118 views
  Share  
.