Come regolare il mixer...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ultimamente sto registrando sempre di più tracce di batteria, ma quando vado ad ascoltare cosa ne esce fuori il suono non mi piace molto, non credo sia per i microfoni per ora ho 2 shure sm58 come overheads e uno shure pg57 per la cassa, so che non sono adatti alla batteria ma per ora sto messo così, credo che ci sia qualcosa di sbagliato nei settaggi del mixer, sicuramente uso male l'equalizzatore, io ho un mixer della behringer xenyx x1832usb (questo) e non riesco a regolare bene le manopole blu per regolare alti, medi e bassi, voi come mi consigliate di regolare overheads e microfono cassa? io vorrei ottenere un suono più naturale possibile dagli overheads e per la cassa vorrei un bel attacco e anche un pò di bassi, per ora ci sono riuscito ma vorrei migliorare ancora di più, poi come effetti a volte uso il riverbero...
    grazie!
    edit: mi spiegate come si usa la manopola del compressore e del gain in alto di ogni canale? non sono mai riuscito a usarli bene vado ad orecchio...
     
    .
  2. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    :docet:
     
    .
1 replies since 27/2/2012, 15:06   554 views
  Share  
.