tutututu-pa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. death1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora salve ragazzi ho dei problemi con la canzone "wicker man" degli iron maiden, il problema è che non riesco a coordinare charly e cassa a quellla velocità. volevo sapere anche se per ottimizzare la velocità dovrei settare il pedale, se si come? (molla tesa? o lenta?) e in più vorrei sapere come tenere il piede come posizione :D grazie a tutti in anticipo
     
    .
  2. snarewire5
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi fare esercizi a manetta ovvio che se tieni il pedale più duro e col battente più vicino alla cassa sarai più veloce (con meno porenza..)ma se un giorno ti troverai a suonare su un pedale come il mio settato lento con i battenti a distanza normale non riuscirai ad usarlo..invece se farai gli esercizi su un pedale settato lento capirai meglio il movimento giusto,riuscirai ad usare tutti i pedali che troverai,andrai più veloce avendo sempre potenza..però questa è la strada lunga se vuoui scegliere la strada più corta setta il pedale come ti ho detto prima..a te la scelta..
     
    .
  3. death1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie credo che setterò il pedale con la molla lenta :D un' altra cosa che volevo sapere era: come tenere il piede cioè più vicino alla catena o al poggiatacco? :bounce:
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    la posizione la devi decidere tu! e anche il settaggio... è tutto molto personale... io mi trovo bene con la punta a metà pedana ma magari a te risulterebbe scomodo!
    se non riesci a fare una canzone non è quasi mai colpa del settaggio o del pedale ma molto probabilmente sei tu che devi fare esercizio...
     
    .
  5. death1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ;)
     
    .
4 replies since 26/2/2012, 15:04   97 views
  Share  
.