Problemi alesis dm 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!
    oggi è arrivata la tanto attesa alesis dm 10 studio kit. tutto perfetto. bella esteticamente, ottimi i pad ecc ecc. tutto perfetto (a parte il montaggio di 2 ore..)
    ora sorgono i problemi.
    1. il tom 1 suonato pianissimo mi da il suono del rim. gli altri assolutamente no, perchè?
    2. il crash rientra a volti si e a volte no nel rim dei tom e nel rim del rullante.

    ciao e grazie a chi mi aiuterà!

     
    .
  2. Rob Ric
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse soltanto il problema del tom mi verrebbe da pensare che si tratta di un impostazione del ''centralino''. Ma visto che c'è anche questo problema col crash, leggi il manuale d'istruzioni e vedi se ti dice qualcosa a riguardo, e soprattutto contatta il rivenditore per farglielo notare! Se l'hai ordinato potrebbe aver preso botte durante il trasporto oppure è proprio un difetto di costruzione.
    Ma contatta appena puoi il rivenditore, e nel caso se hai la garanzia non ci metti niente a cambiarla!
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a regolare la sensibilità del tom e del crash
     
    .
  4. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    i problemi sopra descritti sono stati tutti risolti. ho messo a punto anche il pedale dell'hit-hat. perfetto!! ora ne è sorto un altro. colpendo pianissimo il tom 2 si sente (è impressionante.. forse una batteria acustica non suonerebbe...). lo stesso sul tom 3. il tom 1 NO! ho provato tutto. cambiare cavo, cambiare tom. ho impostato il tom 3 come fosse il tom 1 ma il problema rimane. quindi è un problema di centralina.. ma dove?! nel senso che la sensibilità e le impostazioni dei trigger sono uguali.. dov'è il problema?!?!

    grazie e ciao!!

    Edited by Drummer4ever - 4/12/2011, 22:58
     
    .
  5. TheLimitsOfTheDead
        Like  
     
    .

    User deleted


    non farti troppi problemi sul suonare pianissimo o no ... Mbhà basta che suona .... :trollface:
     
    .
4 replies since 1/12/2011, 21:24   727 views
  Share  
.