Ride accanto al Charly?

anche per i destrorsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    'Giorno a tutti!
    Vedendo un po' di video e immagini di batterie varie, ho notato che molti usano (poco) un secondo ride all'altezza del Charly (non solo mancini o chi suona open-hand). Io ora mi chiedo a che pro questa configurazione??? davvero faccio fatica a capire il perche :(
     
    .
  2. Rob Ric
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente, per come la vedo io, una questione di personalità musicale e comodita! Per ora io ho visto che questa configurazione la usano solo alcuni batteristi mancini o alcuni destri che sanno anche tenere il groove von la sinistra (open-hand per l'appunto). Spesso però, se ci fai caso, hanno comunque un'altro ride nella posizione ''classica''.
    Si tratta di gusti secondo me, o di semplice comodità mentre io batterista suona qualcosa di particolare e ha bisogno di ''spazio'' sulla destra (o sulla sinistra, a seconda se è mancino o meno).

    Anche perchè onestamente suonare il ride posto sopra al charly con la mano destra, per un destro, è scomodo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rob Ric @ 27/11/2011, 10:47) 
    Anche perchè onestamente suonare il ride posto sopra al charly con la mano destra, per un destro, è scomodo!

    appunto mi chiedevo a cosa servisse, anche perchè l'ho visto usare pochissimo per capire XD
     
    .
2 replies since 27/11/2011, 10:10   63 views
  Share  
.