Programma per scrivere musica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà mi servirebbe un grosso favore da parte vostra perchè io non proprio non ci riesco!! mi servirebbe un programma dove c'è proprio lo spartito e io posso scrivere la musica vera e propria, E che ci sia soprattutto la simboleggiatura della batteria... e poi mi servirebbe un programma dove scrivere tracce con la batteria e poterle riascoltare... li cerco del tutto free e se magari mi mettete il link del download è meglio... Grazie
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io su linux uso Hydrogen... è completamente gratis e molto facile da usare... però non so se c'è per windwos...

    sennò puoi cercare guitar pro 6 (o 5... il 6 è uscito recentemente) però devi trovarlo crackato
     
    .
  3. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ce l'ho già, ma i suoni non è che mi facciano proprio impazzire :nono: :nono:
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh sono suoni midi... non puoi aspettarti chissà che...

    forse riesci a fare qualcosa con i vst ma non so praticamente niente in materia...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io ho Hydrogen per XP (versione completa scaricata tramite torrent) e lo uso per riprodurre dei suoni abbastanza realistici, poi se voglio avere lo spartito con tutte le notazioni uso Guitar Pro 5
     
    .
  6. MetalPanda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato guitar pro 6 per Mac perchè mi ero scassato di crack e menate varie che mi impallavano tutto.. Non costa tanto e se lo sai sfruttare mi sembra uno strumento validissimo! I suoni mi pare pure che siano migliorati decisamente dalle versioni prima, ovvio però che il top della gestione del suono e pensata principalmente (come dice il nome) per la chitarra... Ma ovviamente non puoi aspettarti una riproduzione fedele del tocco di un batterista esperto... Io lo sto imparando ad usare comunque, magari essendo bravi e smanettando nel marasma di parametri e di opzioni riesci ad ottenere effetti soddisfacenti... ;)
     
    .
  7. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbò grazie a tutti... io conosco addictive drums, per il mac che costa un botto, tipo 150€ ma è la fine del mondo!! ce l'ha un mio amico ed è proprio buono, però costa troppo ed è solo per il mac :(
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addictive drums però è più un vst che un programma per fare spartiti... lo colleghi a una batteria elettronica e ci fai uscire i suoni che vuoi,...
     
    .
  9. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non è solo per Mac, anche su Windows funziona

    Edited by davide263 - 1/11/2011, 12:11
     
    .
8 replies since 31/10/2011, 21:21   469 views
  Share  
.