iPod vari

Aiutatemi nella scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, per Natale avrò il mio nuovo iPod.

    Già ne ho uno, ma è rotto e in più non funziona bene.

    Non ho un budget (come ho già detto è regalo di Natale), e volevo capire le differenze tra iPod nano, iPod touch e iPod classic.

    Premetto che non ho nessun limite di gigabyte, forse l'unica è che non voglio app.

    La parola a voi, sperando che mi aiutiate :asd:
     
    .
  2. SolteS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh non sono un gran esperto, ma più o meno è così
    L'ipod touch ha la possibilità di vedere film/video abbastanza bene dato lo schermo abbastanza grande, ha la possibilità di connettersi al wi-fi e inoltre puoi metterci su tutte le app che vuoi, ma mi sembra che questo non ti interessa :D . Inoltre ha fino a 64GB di spazio, quindi molti Ahahah :lol:
    L'ipod classic è una bestia da 160GB quindi se sei uno che ha veramente tanta, ma tanta, ma tanta musica, filmati e foto è ottimo.
    L'ipod nano (che personalmente non mi piace tanto) è un classico ipod fino ai 16GB. La cosa che non mi piace tanto è il fatto che è piccolo, veramente piccolo e avrei paura di romperlo, e poi non mi piace il design.

    Fossi in te sceglierei tra il touch e il classic :D :D

    Spero si esserti stato d'aiuto !!
     
    .
  3. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia scelta iniziale era tra questi due infatti, Touch e Classic :asd:

    EDIT: la cosa che mi blocca dallo scegliere sostanzialmente è una per tipo: ho paura di rovinare lo schermo di quello touch, e 160 GB non mi servono molto invece...
     
    .
  4. SolteS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, per quello devi decidere te, lascia stare il fatto dello schermo che con le pellicole si risolve tutto,
    Il punto è: