iPod vari

Aiutatemi nella scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, per Natale avrò il mio nuovo iPod.

    Già ne ho uno, ma è rotto e in più non funziona bene.

    Non ho un budget (come ho già detto è regalo di Natale), e volevo capire le differenze tra iPod nano, iPod touch e iPod classic.

    Premetto che non ho nessun limite di gigabyte, forse l'unica è che non voglio app.

    La parola a voi, sperando che mi aiutiate :asd:
     
    .
  2. SolteS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh non sono un gran esperto, ma più o meno è così
    L'ipod touch ha la possibilità di vedere film/video abbastanza bene dato lo schermo abbastanza grande, ha la possibilità di connettersi al wi-fi e inoltre puoi metterci su tutte le app che vuoi, ma mi sembra che questo non ti interessa :D . Inoltre ha fino a 64GB di spazio, quindi molti Ahahah :lol:
    L'ipod classic è una bestia da 160GB quindi se sei uno che ha veramente tanta, ma tanta, ma tanta musica, filmati e foto è ottimo.
    L'ipod nano (che personalmente non mi piace tanto) è un classico ipod fino ai 16GB. La cosa che non mi piace tanto è il fatto che è piccolo, veramente piccolo e avrei paura di romperlo, e poi non mi piace il design.

    Fossi in te sceglierei tra il touch e il classic :D :D

    Spero si esserti stato d'aiuto !!
     
    .
  3. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia scelta iniziale era tra questi due infatti, Touch e Classic :asd:

    EDIT: la cosa che mi blocca dallo scegliere sostanzialmente è una per tipo: ho paura di rovinare lo schermo di quello touch, e 160 GB non mi servono molto invece...
     
    .
  4. SolteS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, per quello devi decidere te, lascia stare il fatto dello schermo che con le pellicole si risolve tutto,
    Il punto è:
    Preferisci un ipod con cui puoi navigare in internet, fare video e foto [se è quello nuovo], usare mille applicazione, vedere foto e filmati su uno schermo bello grande, ma che ha un massimo di 64GB o un ipod che ha spazio pressochè inesauribile, ma col quale potresti vedere tantissimi film (data la grande capacità della memoria) in uno schermo un attimo più piccolo?

    EDIT. per chiarirti le idee : QUA c'è l'ipod classic e le sue qualità e tutto e invece QUA tutto sull'ipod touch nuovo :D
     
    .
  5. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, tu conta che il mio iPod attuale ha 420 canzoni e ancora 500 mega liberi (è da 4 giga)...diciamo che da questo punto di vista il Touch mi conviene di più. Si vedrà :D
     
    .
  6. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè per forza un iPod?
     
    .
  7. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che altro, per una questione di comodità: se è un iPod non ho bisogno di reinstallare iTunes, altrimenti devo fare molta fatica per trovare la roba che ho nel mio iPod, capisci? D:

    E poi è la prima cosa che mi è venuta in mente, se hai altre alternarive dimmi pure ;)

    EDIT: dimenticavo! Io ho MOLTO bisogno delle liste negli iPod, e non mi sembra che si possa fare in altri lettori...
     
    .
  8. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    iopoddo tuccio,fidati,ottima scelta
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    se intendi le playlist si possono fare in tutti i lettori e anche più comodamente dal lettore stesso senza programmi come itunes....
    io ho un'ipod touch e l'ho preso perchè mi serviva come accesso internet e non mi dispiacevano le app.... se non ti servono queste caratteristiche prenditi un bel creative e stai a posto

    sennò un'ottima alternativa all'ipod touch è il samsung galaxy player... 8gb espandibili con sd card e tutte le funzioni di un cellulare android eccetto quelle telefoniche


    Edited by davide263 - 27/10/2011, 22:00
     
    .
  10. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, anche l'accesso ad Internet non mi dispiace :asd: ma è gratis, col wifi?

    EDIT: Niè, mi rispondo da solo, me l'hanno scritto sopra :asd:

    Neanche a me spiacciono le app...
     
    .
  11. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    col wi fi è gratis... però devi connetterti a una rete libera o avere la password di una rete protetta...
     
    .
  12. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi posso connettermi, per esempio, al McDonald v.v
     
    .
  13. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere gli iPod... Prenditi un Galaxy Player se vuoi un touch con app eccetera, se vuoi solo un mp3 un bel Creative ;)
     
    .
  14. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché lasciar perdere gli iPod?
     
    .
  15. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè costano troppo per quello che offrono, e iTunes... Beh, se ti trovi bene a usarlo niente da dire, ma secondo me è un modo abominevole di gestire un mp3... Cioè, non poter vedere come archivio di massa un mp3 per me è surreale, peró boh. Ah per la cronaca, come qualitá audio a paritá di cuffie tra un costoso iPod 160 GB e il mio vecchio Nokia era molto meglio il secondo :asd:
    Quindi se vuoi il mio parere, Creative come mp3, Samsung Galaxy Player 4" come "telefono senza telefono" ;)
     
    .
19 replies since 27/10/2011, 15:08   134 views
  Share  
.