consiglio acquisto microfoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pisuh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Vorrei comprare un set di microfoni per la batteria, mi basterebbero 2 panoramici, 1 per la cassa e 1 per rullante...e non vorrei spendere tanto

    Qualcuno sa consigliarmi qualche set con buon rapporto qualità - prezzo?

    Grazie
     
    .
  2. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ti consiglio i samson perchè sono ottimi,ti prendi 2 C01 che sono due panoramici assurdi che volendo ti bastano (sono davvero potenti) e se vuoi ci abbini sempre della samson Q-snare e il Q-kick.
    Oppure ti compri il blocco (in cui hai anche charleston e 3 per tom/timpani) che costa 300€. Sono tanti. Ma non li cambierai mai più perchè sono ai vertici nel drumming recording,ti do il link: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_sams..._id2178990.html

    :)
     
    .
  3. pisuh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Ma mi sorge un dubbio, 300 euro per 8 microfoni non sono troppo pochi? Cioè a me andrebbe benissimo perché pensavo di dover spendere molto di più...Ho visto gli AKG che costano praticamente 300 euro l'uno e mi ero spaventato :-)
     
    .
  4. TheLimitsOfTheDead
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah allora ... Mbhè ti puoi sicuramente buttare sugli Audix Dp7 .... ovviamente prese da ebay (costano moolto meno ) ...
    gli Akg sono buonissimi Mics ..... però non meglio degli audix ....;) ma certamente dipende dai modelli .....
     
    .
  5. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio i samson,non costano tantissimo ma sono davvero ottimi. Provati personalmente ;)
     
    .
  6. pisuh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato due Samson c02 (nuovi) a 89 euro la coppia e me li hanno consigliati al posto dei c01...
    voi che dite?
     
    .
  7. TheLimitsOfTheDead
        Like  
     
    .

    User deleted


    vanno bene ;) da quanto suoni ?
     
    .
  8. pisuh
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che prenderò i suddetti...una decina d'anni
     
    .
  9. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono più che buoni :asd:
     
    .
8 replies since 18/10/2011, 11:03   67 views
  Share  
.