alesis dm6 il rullante piu sensibile si può?

devo usare molta forza per suono normale :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DREAMDRUM
        Like  
     
    .

    User deleted


    è possibile rendere piu sensibile il rullante della dm6 ? devo picchiare fortissimo per sentire il suono altrimenti si sente il suono basso.. vorrei renderlo piu sensibile senza usare molta forza come succede sui tom piatti ecc...

    grazie ;)
     
    .
  2. DREAMDRUM
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno lo sa? :(
     
    .
  3. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che non si può fare :/
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh è quasi meglio così... se il problema non è fare le ghost ma far uscire un suono più forte colpendo piano è meglio così..
    vedo spesso batteristi che suonano con l batterie elettroniche e quando usano un'acustica non riescono perchè suonano troppo piano... anche quando colpisci i piatti non sfiorarli ma abituati a suonarli normalmente... ora.. non dico di spaccare tutto ma di suonare sul serio...
     
    .
  5. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sensibilità è un parametro che si può controllare dalla centralina: vai nella parte dedicata al rullante e dovresti avere vari settaggi come appunto la sensibilità da un minimo ad un massimo, non conosco il tuo modello di preciso, ma io sulla mia ddrum ho addirittura una manovella per ogni tamburo che ne regola la sensibilità, prova a smanettare un pò o leggi il manuale vedrai che si può;)
     
    .
  6. DREAMDRUM
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!
     
    .
5 replies since 2/10/2011, 22:21   411 views
  Share  
.