Convertire timpano a cassa come ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Salve ragazzi vorrei convertire il mio timpano 18" a cassa , per risparmiare sul double kick fino a che non mi faccio i soldi per un pearl eliminator o un iron cobra (non definitivamente , quando mi voglio poi lo ripristino)

    Saluti
     
    .
  2. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh:
     
    .
  3. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerca su google o mercatino musicale un certo puppy di roma, o anche corvettecustomdrums punto non mi ricordo più che cosa, spulcia il suo sito, trova il nome dell'aggeggio (power lifter o qualcosa del genere se non sbaglio) e poi compralo (non da lui ovviamente);)
     
    .
  4. Aledrummer83
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono fatto un supporto di legno per il mio timpano da 16x16 da usare come pad di allenamento con una pelle mesh in rete nera.
    Spesa del lavoro zero, mi sono fatto procurare da un amico che lavora nell'edilizia qualche pezzo di palo di legno da 3/6 a sezione quadrata... poi ho trovato una barra in metallo (mi par ferro o forse alluminio) a forma di "L" che ho usato come attacco per pinzarci il pedale..... funziona che è una meraviglia..... non è il massimo dell'estetica ma è molto funzionale.... :B): appena ho un attimo faccio una foto e la posto... ;)
     
    .
3 replies since 29/9/2011, 19:33   237 views
  Share  
.