Nyan Cat Drum cover

Help me !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiTuX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ! Ho in mente di registrare una cover del famoso nyan cat, il gatto che ha avuto milioni di visite su youtube. La cosa è un po' folle perchè la cover che vorrei fare io è di 3 ore circa. L'unico problema è che non riesco ad avere nyan cat mp3 lungo 3 ore per poi suonarci sopra e non riesco nemmeno a convertire il video di youtube in mp3 perchè mi dice che è troppo lungo e, siccome c'è un intro fastidioso, non posso nemmeno farlo girare più volte. Vi prego aiutatemi ! Anche la versione di 10 ore va bene :B):
     
    .
  2. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei un pazzo. So dirti solo questo :asd:
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè... sei pazzo..... xD

    vai su questo sito www.vidtomp3.com/
    incolla l'url del video e fai download.... ti scaricherà sul pc la traccia audio in mp3
     
    .
  4. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che è?!?
     
    .
  5. DiTuX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrumDylan @ 10/9/2011, 00:48) 
    ma che è?!?

    Cerca su youtube nyan cat. La versione standard è di 3 minuti circa. Io vorrei allungarla giusto un po' :D

    CITAZIONE (davide263 @ 9/9/2011, 23:35) 
    Ti scaricherà sul pc la traccia audio in mp3

    Mi da errore... sarà perchè dura troppo?
     
    .
  6. DiTuX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ho risolto ! (bastava mettere standard quality anzichè HD) :Rock on!:
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cos'è sta canzone?? c'è pure la versione "jazz" XD
    comunque ho visto che su youtube c'è pure una versione da 10 ore, anche se la tua richiesta mi sa un pò di trolling :asd:
     
    .
  8. SolteS
        Like  
     
    .

    User deleted


    aHAHHAHAHAHA Vai mattiaa !!... Per la versione da tre ore... basta che che prendi quella da 10 ore... scarichi l'audio.. poi con programmi tipo Audacity tagli a 3 ore. Il problema sta che non puoi uppare su youtube video da più di 10 minuti, a meno che non fai richiesta o che hai un canale con più di Tot. video...

    PS. Sono sanga :D
     
    .
  9. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma è sempre uguale non cambia mai!
     
    .
  10. SolteS
        Like  
     
    .

    User deleted




    Eccoti la versione da tre ore D: Buona fortuna...!
     
    .
  11. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga scusate per l'ignoranza, ma una volta che sei stato per 3 ore consecutive a fare sempre la stessa cosa qual è la soddisfazione? quello che non capisco è che è sempre stesso ritmoooooo
     
    .
  12. SolteS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrumDylan @ 10/9/2011, 12:14) 
    raga scusate per l'ignoranza, ma una volta che sei stato per 3 ore consecutive a fare sempre la stessa cosa qual è la soddisfazione?

    Diventi un Boss. Sei talmente folle da suonare per 3 ore la stessa canzonica :D
     
    .
  13. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio fa impazzire questa robba xD
     
    .
  14. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahaha ragà il mio insegnate m'ha dato degli album di dennis chambers! FANNO PAURA!!
     
    .
  15. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    "E' possibile fare certe cose, ma non è detto che debbano essere per forza fatte."
     
    .
14 replies since 9/9/2011, 21:57   95 views
  Share  
.