Modificare una canzone

Chi sa togliere la batteria da una canzone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciuchin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sto preparando un pezzo intitolato "21 Guns " dei Green Day ma non riesco a trovare la canzone senza la batteria per suonarci sopra!! Chi s afarmela? Grazie! :Spam: :Spam: :Spam:
     
    .
  2. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si può fare da una canzone qualunque purtroppo! dovresti avere tutte le tracce di ogni strumento di quando si registrano come faccio io con il mio gruppo, e da li puoi togliere gli strumenti che vuoi!
     
    .
  3. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è chi lo sa fare eliminando tramite dei programmi di mixaggio determinate frequenze, il fatto è che qui credo che nessuno lo sappia fare perché è un processo abbastanza complicato.Piuttosto ti consiglio di provarti a scaricare 990 brani senza batteria dove ci sono tante canzoni da suonare e anche una decina dei green day( 21 guns no però). Ciao ;)

    il link: https://drumsworld.forumcommunity.net/?t=44607395
     
    .
  4. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 7/9/2011, 09:52) 
    C'è chi lo sa fare eliminando tramite dei programmi di mixaggio determinate frequenze, il fatto è che qui credo che nessuno lo sappia fare perché è un processo abbastanza complicato.Piuttosto ti consiglio di provarti a scaricare 990 brani senza batteria dove ci sono tante canzoni da suonare e anche una decina dei green day( 21 guns no però). Ciao ;)

    il link: https://drumsworld.forumcommunity.net/?t=44607395

    rimango del parere che comunque eliminando le frequenze per eliminare determinati strumenti si va a finire di rovinare del tutto la canzone!
     
    .
  5. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche no, se tu senti le canzoni senza batteria rimangono pressoché invariate, solo in alcune canzoni si sente la batteria in sottofondo(pianissimo) perché evidentemente se la si dovesse eliminare del tutto andrebbe ad influire anche sugli altri strumenti
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà le canzoni senza batteria sono prese dalle tracce registrate in studio... praticamente prendono tutte le tracce tranne la batteria e le uniscono... in realtà le dovresti pagare come paghi le canzoni completa ma in pratica le scarichi gratis...
     
    .
  7. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 7/9/2011, 12:42) 
    ma anche no, se tu senti le canzoni senza batteria rimangono pressoché invariate, solo in alcune canzoni si sente la batteria in sottofondo(pianissimo) perché evidentemente se la si dovesse eliminare del tutto andrebbe ad influire anche sugli altri strumenti

    io ogni volta che ci provo faccio solo BORDELLO!!
     
    .
  8. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrumDylan @ 7/9/2011, 14:34) 
    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 7/9/2011, 12:42) 
    ma anche no, se tu senti le canzoni senza batteria rimangono pressoché invariate, solo in alcune canzoni si sente la batteria in sottofondo(pianissimo) perché evidentemente se la si dovesse eliminare del tutto andrebbe ad influire anche sugli altri strumenti

    io ogni volta che ci provo faccio solo BORDELLO!!

    E vabbè te l'ho detto che è difficile e non tutti lo sanno fare! :P

    CITAZIONE (davide263 @ 7/9/2011, 12:46) 
    in realtà le canzoni senza batteria sono prese dalle tracce registrate in studio... praticamente prendono tutte le tracce tranne la batteria e le uniscono... in realtà le dovresti pagare come paghi le canzoni completa ma in pratica le scarichi gratis...

    Questo sarebbe l'ideale ovvio
     
    .
  9. Lordafrika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può fare con dei programmi il migliore, almeno credo, è cool edit pro adobe

     
    .
  10. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    strano io ce l' ho 21 guns, è presa da guitar hero: green day (o rockband non ricordo) ;)

    se cerchi bene in giro sulla rete, sul gabbiano, su mulo o nel torrente troverai un sito/forum inglese contenente "risorse per tamburi" se sei pratico con l' inglese ti puoi iscrivere, scrivi qualche post quae là (almeno 5-6 di risposte, le domande non fanno testo) giusto per far vedere che sei interessato e non sei lì solo per downloadare, e in poco tempo avrai accesso ad una sezione particolare piena di tracce senza batteria, tra cui anche la tua amata 21 guns;)
     
    .
9 replies since 6/9/2011, 22:53   2764 views
  Share  
.