Macchina fotografica digitale compatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raga, ebbene si ho deciso di comprare una macchina digitale da portare sempre con me.
    Dovete sapere che io ho la passione per la fotografia ma purtroppo non posso seguirla come vorrei, quindi dopo aver atteso un po di tempo voglio comprarmi una macchina decente per fare delle foto per hobby!
    Ho visto un po in giro e ho notato che in giro ci sono una miriade di macchine a basso prezzo molto belle e con buone caratteristiche.
    La mia richiesta è rivolta a molti utenti che da come ho capito hanno questa passione.

    PS. Lo spessore lo preferirei max 25 mm
    Budget Massimo 100€ (come sempre meno è meglio è :D )

    Consigli pregoooo

    Ora vi elenco quelle che ho notato, anche se aspetto quelle che mi direte voi!


    OLYMPUS FE-4030
    FUJI - Finepix JX-250
    SONY CYBER-SHOT DSC-W380
    SAMSUNG - ST65
    Samsung ES80
    NIKON Coolpix S2500
    FUJIFILM AV250
    FUJI - Finepix JZ-300
    Olympus D-700


    Queste che vi ho elencato mi hanno colpito per alcune di queste caratteristiche: ISO 3200, Video HD, Molto sottile, Zoom Ottico 5x o 10x o altre caratteristiche!

    Ditemi secondo voi la migliore oppure elencatemene qualcuna che non ho messo!
    Mi affido a voi!! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    UP UP
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di quelle che hai postato ho provato la nikon coolpix e mi ha davvero stupito! è una compatta molto maneggevole ma veramente performante ed affidabile... fa foto e video di qualità e anche l'audio non è male.. se non sbaglio il video che ha portato gargiuloth al contest è stato fatto con la coolpix
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io veramente sono rimasto colpito molto da questa
    www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_62584.html perchè è sottilissima, iso 3200, zoom ottico 5x e gira video in HD, senza dimenticare che ha ben 14 megapixel!

    questo è un test video click


    se mi dite che è buona la prendo immediatamente :D
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io non conoscendo le altre ti ho dato la mia opinione su quello che ho provato... sulla carta la samsung sembra ottima ma non avendola mai provata non ti so dire nulla
     
    .
4 replies since 18/8/2011, 03:17   76 views
  Share  
.