Che modello è???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo sgabello lo venderei... uno che copra la tua batteria la prende perchè deve iniziare e uno sgabello gli serve
     
    .
  2. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    :zizi: è una q.. :tru:
     
    .
  3. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 5/8/2011, 17:26) 
    io lo sgabello lo venderei... uno che copra la tua batteria la prende perchè deve iniziare e uno sgabello gli serve

    si non hai tutti i torti in effetti non c'avevo pensato..già che ci siamo..sull'asta originale per crash non ho dubbi che la venderò..ma magari quella che ho comprato quando ho preso il ride non saprei..vale la pena venderla per poi ricomprarla? è una yamaha certamente più solida di quelle che mi hanno dato con la batteria..a suo tempo l'ho pagata 60€..
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    vendi quello che ti hanno dato con quella batteria... il resto tienilo
     
    .
  5. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè il ride me lo son comprato a parte ma lo vendo visto che sicuramente comprerò tutto nuovo..chi me la compra si dovrà comprare l'asta..poco male direi...
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh non necessariamente dato che il crash non lo vendi.. usa l'asta che usi per il crash per il ride
     
    .
  7. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè in ogni caso direi che un'asta se la dovrebbe comprare comunque, a meno che non voglia suonare senza il crash...quindi poco cambia alla fine dei conti..

     
    .
  8. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 5/8/2011, 14:32) 
    CITAZIONE (TheCrazyDrummer @ 5/8/2011, 14:23) 
    Prova a postare le foto. In ogni caso concordo con alex, a quel prezzo può essere una q ( la mia prima batteria :zizi: )! Mi pare che la mia la pagassi 350 :zizi:


    la pagassi
    :omg:

    :omg: :omg: :o:

    La pagai!

    Comunque 250 è un prezzo abbastanza corretto, anche se io la mia ho faticato a venderla a 200! :wacko:
     
    .
  9. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi farò sapere, in realtà non ho ancora fatto annunci nè niente! si vedrà :)
     
    .
23 replies since 5/8/2011, 12:15   156 views
  Share  
.