Che modello è???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema: 8 anni fa ho comprato all'esse music una batteria mapex da assoluto novellino, è sicuramente un'entry level (a suo tempo ho pagato sui 400€ con hi-hat e un crash solar/sabian inclusi) il fatto è che non ho idea di che modello possa essere...
    visto che tenerla lì non ha molto senso la vorrei vendere, per tirare su proprio due soldi quindi volevo chiedere il vostro aiuto per vedere se sia possibile risalire al modello...giusto per fare un annuncio decente in cui so almeno il modello della batteria che voglio vendere :Oops:

    le misure sono queste:
    Rullo da 14"
    Tom da 10" e da 12"
    Timpano da 14"
    Cassa da 22"

    se delle foto possono aiutare le caricherò quanto prima, nel frattempo se qualcuno fosse in grado di darmi una mano gliene sarò grato!! ^_^ ^_^
     
    .
  2. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì le foto sono sicuramente essenziali.....ad occhio si potrebbe pensare ad una mapex q che è la serie pià bassa e può essere che fosse venduta a quel prezzo :)
     
    .
  3. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a postare le foto. In ogni caso concordo con alex, a quel prezzo può essere una q ( la mia prima batteria :zizi: )! Mi pare che la mia la pagassi 350 :zizi:
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    oltre a postare le foto guarda cosa c'è scritto sulle targhette
     
    .
  5. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheCrazyDrummer @ 5/8/2011, 14:23) 
    Prova a postare le foto. In ogni caso concordo con alex, a quel prezzo può essere una q ( la mia prima batteria :zizi: )! Mi pare che la mia la pagassi 350 :zizi:


    la pagassi
    :omg:
     
    .
  6. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    :omg: :patpat:
     
    .
  7. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulle targhette c'è scritto solo mapex e numeri di serie, nient'altro..avevo già guardato sperando ci fosse il modello ma niente..
    comunque ecco le foto, nel caso servano dei dettagli in particolare per capire meglio ditemi pure

    http://imageshack.us/photo/my-images/89/mapex1.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/651/mapex2.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/96/mapex3.jpg/

    grazie!
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che è una q series.... i blocchetti sono gli stessi
    www.baguetterie-marseille.com/img/produit/1/19.jpg
     
    .
  9. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fido :D

    cosa dite, considerato che non l'ho mai spostata (per quanto possa contare) e che non l'ho mai maltrattata particolarmente (pelli a parte magari) cosa ci posso ricavare??
     
    .
  10. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi provare a venderla a 250/300 euro
     
    .
  11. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    però!! pensavo peggio onestamente..bè dai vedremo allora..a breve credo vi romperò per consigli su un nuovo acquisto, si fa il passo serio adesso :)
    nel frattempo grazie a tutti, in particolare a te davide che mi hai risposto di più :)

     
    .
  12. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    se i fusti sono in buone condizioni (niente graffi etc) è prezzo onesto... se in più ci vendi anche i solar è un prezzo buono...
     
    .
  13. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà il crash non è vendibile, sempre che non lo vogliano lo stesso.. posso dargli un ride della paiste però e l'hi hat..tanto io devo comprarmi tutto nuovo..
     
    .
  14. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè il crash no? già che ci sei cambi anche quello e lo vendi
     
    .
  15. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono credimi non è che non lo voglia vendere, ma è devastato, probabilmente nelle foto non si vedeva :) se poi chi mi comprerà la batteria non ne farà un problema tanto meglio ma insomma non lo proporrei come offerta irrinunciabile :)
    Sicuramente io cambio tutto, non tengo niente, forse lo sgabello :)
     
    .
23 replies since 5/8/2011, 12:15   156 views
  Share  
.