Vecchia Pearl!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideDrummer92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo quesito ragazzi.. Sapreste dirmi che modello è questa Pearl? Sono riuscito a racattarla da un parente che non suona più, ma nemmeno lui sa dirmi il modello.. Su internet ho cercato a destra e a manca ma non ho trovato nulla! Il fatto che i tom non abbiano le pelli risonanti mi fa pensare che sia roba degli anni 70'/80'.. Vi giuro che il rullante è atomico, la cassa ha una botta eccezionale! E i tom senza risonanti suonano davvero bene secondo me.. Ecco le foto:

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono un esperto riguardo le vecchie pearl, però di sicuro sarebbe utile se fai una foto anche al badge della cassa o dei tom, perche potrebbe essere di una serie diversa rispetto al rullante!
    l'unica cosa che posso dirti è che questa finitura simile l'ho vista una volta in foto su una fyberglass, però non so se esistessero fyberglass senza risonanti...
    mi dispiace ma non so esserti d'aiuto!
     
    .
  3. DavideDrummer92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il badge della cassa e dei tom sono uguali al rullante :) Non preoccuparti, grazie lo stesso :)
     
    .
  4. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    è particolermente vecchia a vedersi...solitamente dentro ai fusti dovrebbe esserci un etichetta o un timbro... nella mia è così e anche in altre pearl che ho suonato non proprio giovani c'erano etichette all'interno...prova a guardare...
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    cercando un po' in giro ho trovato la pearl wood fiberglass.. è identica alla tua, targhette uguali e stessi blocchetti... però quelle che ho visto erano con la risonante...