Pearl JG-16, come si usa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega come con questi tre pezzi il mio timpano diventa una cassa? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_PEAR..._id1879835.html
    Ok sulle due gambine storte ci sono, ma sul terzo pezzo? La piastra nera ipotizzo sia dove si aggancia il pedale, ma il "tubicino" ad essa collegato? O.o
     
    .
  2. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    suppongo serva per montare i timpani sospesi della pearl con il sistema optimunt...



    ah no....devi comprare un altro supporto che poi attacchi al timpano....alla fine ti viene a costare circa 80 euro...e non puoi farlo con il timpano della orion....perchè essendo sospeso dovresti bucarlo per fare gli attacchi per i piedini della cassa
     
    .
  3. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    dall'immagine sembra che debba essere infilato nel buco del sostegno(se hai il buco ovviamente) sennò mi sa che non ti serve a nulla se hai il fusto vergine!comunque sul sito pearl dovrebbero esserci le istruzioni cerca bene.
     
    .
  4. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul sito purtroppo non c'è niente
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che ne so molto poco perche non ho mai provato, ma mi pare che il pezzo di ancoraggio sia venduto separatamente perche cambia in base al tipo di cerchio che hai!

    ecco guarda in fondo a questo annuncio c'è una breve spiegazione!
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Kit-...a_id615667.html

    l'unico problema è che tu parli di un timpano da 18" ma qui si parla solo di timpani da 14" o 16", magari ha le gambine e lo zoccolo troppo corti per una 18" e da problemi! chiedi al venditore prima di comprare :P
     
    .
  6. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 24/6/2011, 10:14) 
    premetto che ne so molto poco perche non ho mai provato, ma mi pare che il pezzo di ancoraggio sia venduto separatamente perche cambia in base al tipo di cerchio che hai!

    ecco guarda in fondo a questo annuncio c'è una breve spiegazione!
    www.mercatinomusicale.com/mm/a_Kit-...a_id615667.html

    l'unico problema è che tu parli di un timpano da 18" ma qui si parla solo di timpani da 14" o 16", magari ha le gambine e lo zoccolo troppo corti per una 18" e da problemi! chiedi al venditore prima di comprare :P

    Ma grandissimo, questo annuncio non lo avevo trovato! Comunque io non ho parlato di timpani da 18 xD il mio è un timpano da 16 della Roling's.

    Grazie un sacco :lol:

    Edited by D&Poldo - 24/6/2011, 10:36
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops scusa è che avevo appena letto anche un'altro topic simile dove hai risposto pure tu e ho messo insieme le cose :P
     
    .
  8. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 24/6/2011, 11:20) 
    ops scusa è che avevo appena letto anche un'altro topic simile dove hai risposto pure tu e ho messo insieme le cose :P

    ahahah sì sì ho immaginato =D
     
    .
7 replies since 24/6/2011, 01:15   161 views
  Share  
.