I vostri prossimi live

;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    col mio gruppo abbiamo fatto troppi concorsi e ci hanno rotto i maroni!! ora se proprio dobbiamo farne uno lo facciamo se solo non si paga l'iscrizione e non si deve portare nulla oltre a bacchette,chitarra e basso!! il prossimo concorso che facciamo settimana prossima è così infatti! i concorsi con 4 band per serata dove vince chi porta più amici che votano per loro li trovo una gran boiata e una abbassamento del livello culturale e di bravura pazzesco (per assurdo può passare un gruppo che fa cagare ma che ha 50 amici comrpesi zii,parenti vari a votare per loro, mi è capitato ancora purtroppo!) poi ad agosto ne faremo un altro ma almeno li ci danno un rimborso spese e solo con 2 gruppi per serata e chi vince, vince una cena per tutti i fan e il gruppo!!!
     
    .
  2. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    parole sante,donzy..
     
    .
  3. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlo per esperienza...ormai ne ho viste di tutte i colori! poi anche nei locali non è tutto rose e fiori nè!ci sono quelli che se non porti gli amici non ti pagano quanto pattutito e li girano ed elica pure a me che non ne sono provvista!!! fortunatamente ora abbiamo trovato una persona che sembra seria ed affidabile che ci trova le date (ovviamente chiede un 10%) ma almeno lui conosce gente,locali e non gli interessa quanta gente portiamo, ma solo come suoniamo ( e gli piacciamo pure, ci ha sentiti venerdì in una data da lui procurataci e gli siamo piaciuti tanto!!!) ed è lui a sbattersi ad andare a chiedere le date!!!!
     
    .
  4. Cabelinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto...infatti l'unico concorso che ho fatto si basava per le prime fasi proprio su questo, portare gente e stop, gran cazzata!!!
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    si chiama marketing, e ormai se parli di musica parli anche di questo...
    fa schifo ma il mondo gira cosi...
     
    .
  6. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è marketing! è sfruttamento! se tu non paghi un gruppo o lo tratti male stai certo che li quel gruppo non ci metterà più piede nemmeno per una coca cola e così anche i fan! e si perde clientela se poi si fanno cricolare voci negative ma fondate!! dovremmo fare tutti così, invece dobbiamo abbassarci a leccare il culo a quei tre locali che fanno suonare cose divere sa vasco e ligabue, e ci trattano pure di merda...è uno schifo...
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    se loro fanno suonare o fanno questi "contest" è perche a farli ottengono clientela, poco importa cosa ne pensano i gruppi, loro la clientela la fanno e i soldi li prendono! in italia poi nel mondo della musica per uno strumentista ci sono poche speranze, gli unici che fanno successo sono i cantautori e qualche cantante pop...ah beh certo, poi anche i dari.
    testi profondi come i loro li sanno scrivere in pochi......
    questo perche nessuno investe soldi in questo tipo di arte, intendo nella musica in generale al di fuori di quella ultracommerciale. in un qualsiasi altro paese ci sono più possibilità di avere un minimo di carriera musicale, in italia è semplicemente impensabile. infatti quelli veramente bravi alla fine scappano in america... un pò come la fuga dei cervelli!
     
    .
  8. mesazedr
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di farne almeno due prima della fine dell'anno ! ho due gruppi ed e' piu' probabile che li faccia con uno dei due ( non tutti e due ) , spero che si riesca a trovare un nuovo bassista in fretta ! :)
     
    .
  9. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D
    294737_2087973193762_1078142965_32131234_6138699_n
     
    .
  10. mesazedr
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma a qualcuno di voi capita di fare tanti concerti tutti in uno stesso locale ? io opterei per una cosa del genere con i miei due gruppi ... il locale lo conosco perche ci ho gia suonato e non ha molte pretese ... magari non con entrambi i gruppi ( anche se a me una serata durante la quale suono con entrambi sarebbe perfetta ) :)
    praticamente mi abbonerei a farei i concerti praticamente sempre li , a meno che non ne facciamo cosi tanti che a un certo punto ci si stufa a farli tutti nello stesso posto :D :D
     
    .
  11. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    8 Ottobre a Melzo :D
     
    .
25 replies since 23/6/2011, 11:59   193 views
  Share  
.