I vostri prossimi live

;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudioleonelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quando sono i vostri prossimi live con la band ??

    io stasera,domani sera,il 1 luglio,il 14 luglio, il 20 luglio,il 23 luglio e il 30 luglio per adesso
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    e la madonna! io uno solo il 2 luglio xD
     
    .
  3. claudioleonelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah stasera,domani sera,il 1 luglio,il 14 luglio, il 20 luglio e il 30 luglio con un gruppo e il 23 con un altro
     
    .
  4. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    io il 30 giugno il 1 luglio il 2 luglio il 3 luglio poi ogni sabato e domenica xD ( però per lavoro )
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io il 9 luglio :zizi:
     
    .
  6. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera, mercoledì prossimo e un paio a luglio. e se passiamo a quelli di queste 2 settimane siamo a cavallo
     
    .
  7. birch93
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo luglio ne ho due corti in una sola serata (uno in acustico chitarra e voce ed uno in elettrico con tutta la formazione). siamo un po' alle prime armi e di conseguenza cerchiamo di farci un po' le ossa in concerti da mezz'ora, magari in rassegne per band giovanili oppure smazzandoci la serata con qualche gruppo che conosciamo... se non ricordo male la prossima data elettrica dovrebbe essere il 13 agosto, mentre di acustiche dovrebbero essercene molte di più (15 luglio se non erro)
     
    .
  8. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dove suonate tutti quanti oh! o.o
    Come faccio a rimediare qualche serata?? o__o
     
    .
  9. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai in tutti i locali che trovi (con una demo magari, non so cosa vogliono nella tua zona), anche nelle salumerie, chiedi dappertutto, e vedrai che prima o poi qualcosa si trova!
     
    .
  10. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    di certo non devi aspettarti che la gente chieda a te se puoi suonare :P
     
    .
  11. Cabelinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beati voi gente...fosse per me suonerei ogni fine settimana e anche se non ci danno una lira non m'interessa...ps: l'obbligo minimo è la birra illimitata :Rock on!:
    Purtroppo col mio gruppo si lavora poco anche perchè siamo 5 elementi in cui, a gusti musicali, siamo tutti differenti...anche se il rock ed il blues ce la intendiamo alla grande!!!
    Che palle :(
     
    .
  12. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo passati giovedì scorso e adesso abbiamo una data ad inizio agosto dove (forse) porteremo un pezzo nostro

    comunque non sono da sottovalutare i concorsi, anche se sono delle bastardate create dai gestori dei locali per fare soldi comunque hai un po' di visibilità e ti fai conoscere non solo dalla gente, ma anche dai gestori di altri locali (se vedono che tiri dentro gente e che comunque sai stare sul palco si fanno una buona impressione)
     
    .
  13. Cabelinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfettamente ragione psico...però per come la vedo io il suonare non è una competizione tra band, anzi...ho una visione un pò fantastica ma diciamo che io reputo lo scenario dei gruppi un'unica grande famiglia...chi più chi meno.
    Io ho finito un concorso lo scorso mese, siamo arrivati secondi, se si arrivava primi si andava a suonare all'alcatraz di milano...e vabbè...però tipo la settimana dopo sono andato a suonare in un palco di 3x4 davanti a vari tipi di persone per una specie di congresso al referendum del nucleare e ti posso dire che ho trovato più soddisfazione li!!! strana cosa :D
     
    .
  14. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda, il mettersi in competizione in genere non mi piace, forse perchè non sono il perfetto sportivo. però la competizione tra band mi eccita alquanto. e poi suonare insieme ad altra gente e poi alla fine fare e ricevere i complimenti per il lavoro svolto, sono tutte cose che secondo me regalano una soddisfazione enorme.
     
    .
  15. Cabelinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo certo ma è proprio la competizione che non mi piace a prescindere!!!
    Forse sbaglierò, non lo so :)
     
    .
25 replies since 23/6/2011, 11:59   193 views
  Share  
.