Esercizi per l'estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rex!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve
    Questa estate avendo molto tempo a disposizione voglio ampliare ancora di più le mie conoscenze sullo strumento e fare molte ore di "allenamento".

    Premetto che sono al primo anno, nel senso che suonavo già ma solo da un anno frequento la scuola di batteria della mia città.

    Visto che chiaramente il manuale non sono in grado di proseguirlo da solo e mi posso limitare solo agli esercizi già fatti cosa mi consigliate di fare??
    Posso scaricarmi qualcosa??
     
    .
  2. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh guarda ti posso consigliare di fare una cosa, abbi sempre un pad e un paio di bacchette vicino, non c'è bisogno che ti metti li ti prepari al massimo e ti alleni per 123 ore al giorno. Secondo me se hai vicino a te un pad e nei momenti in cui hai voglia oppure non sai che fare gli dai giu di paradiddle,rulli singoli, a due, tutti i tipi di rulli, flam insomma tutto quello che ti viene in mente. Senza rendertene conto passera 30,60 minuti a volta e alla fine ti allenerai 2-3 ore al giorno divertendoti. Secondo me mettersi che ne so 2-3 ore di seguito sentendo sto tic-tac-tic-tac del pad è noioso, per cui solo nei momenti in cui ti va oppure non sai che fare ti metti sul pad. Io uso sempre questo metodo e alla fine ne rimango contento, naturalmente segui il consiglio che ti senti di seguire ^^
     
    .
1 replies since 21/6/2011, 23:49   83 views
  Share  
.