Info Insegnante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Eclipse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono della provincia di caserta, piu precisamente sono molto vicino ad Aversa (chi è della zona nel foro conoscerà di sicuro la zona), scrivo questo post per chiedervi se qualcuno della zona,conosce qualche bravo insegnante per studiare. Io non ne conosco e purtroppo nel mio piccolo paese non ce ne sono, o meglio ci sarebbe il nipote ed omonimo del grande tullio de piscopo, ma non fa lezioni nella zona se non erro....grazie in anticipo. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Lord Eclipse
        Like  
     
    .

    User deleted


    UpPppppppp
     
    .
  3. .Chad!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so dirti, dal mio maestro a Napoli ci sono ragazzi di Caserta quindi presumo che grandi maestri forse non ce ne siano in zona, però se cerchi qualcosa lo trovi. Potresti chiamare al negozio La Cicala di Dragoni(CE) e vedi se loro possono consigliarti qualche maestro in zona.

    Comunque googlando ho trovato questo:
    http://corsi-musica-teatro-danza.vivastree...ezioni/28176189
     
    .
  4. Lord Eclipse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille chad ho provato a contattare queato ragazzo e vedo che mi dice,purtroppo per gli orari di lavoro che faccio non posso allontanarmi troppo. Si farebbe troppo tardi...vediamo un po' che mi dice il ragazzo e poi valuto. Comunque grazie tanto
     
    .
3 replies since 21/6/2011, 22:28   74 views
  Share  
.