Periodi no con la pupa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Paice
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah davide xD è probabile che dopo la tua batteria vede fare la stessa fine di quella di keith moon xD
     
    .
  2. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer946 @ 15/6/2011, 21:08) 
    capita anche a me purtroppo..se è solo stanchezza per il lavoro o stanchezza magari mi basta una redbull o due altrimenti se non funziona la musica sono nervoso e cazzi vari è meglio che me la faccio passare un po magari facendo un giro in moto e cambia tutto..

    Il giro in moto risolve qualunque cosa, non l'avevo considerato :D
     
    .
  3. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    morale della favola, la stanchezza compromette la giusta riuscita degli esercizi o della canzone che si sta eseguendo giusto? <_<
     
    .
  4. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre alla stanchezza, proprio l'umore che hai, anche se suonare la batteria ti renderà felice, perchè ti piace, se prima ti giravano i coglioni, mentre suoni magari ci ripensi e comincia il nervosismo acuto, da sfondamento pelli (Forse è un po' esagerato, ma rende l'idea) :asd:
     
    .
  5. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me capita spesso che quando sono stanco non riesco a controllare bene la cassa sia con il singolo che con il doppio.. forse l'unico rimedio è riposarsi per un pò mmm
     
    .
  6. demalu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto GRAZIE x il post!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anche io credevo davvero di essere l'unico pirla!!! Ma vedo che non è così. partytime2

    A me capita di essere distratto e sbagliare, in particolare gli stacchi.... ops

    Una curiosità: ma gli altri della band come reagiscono quando vivete questi momenti del menga?
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Innanzitutto GRAZIE per il post!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Le abbreviazioni sono vietate...
    CITAZIONE
    A me capita di essere distratto e sbagliare

    Già, ad esempio non hai letto bene il regolamento :asd:
     
    .
  8. demalu
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero l'ho letto con discreta attenzione, e ti dirò, la parte relativa alle abbreviazioni lì per lì non l'ho capita, poi ho pensato a come vengono scritti alcuni sms e ho "creduto" di aver capito... tanté che l'ho subito dimenticato, non certo per superficialità, ma per il semplice fatto che io non sono in grado di utilizzare quel linguaggio manco a volerlo, ho quindi ritenuto che il problema non si ponesse.
    Un pò come la legge che vieta di sputar per terra... posso anche dimenticarla, tanto non lo faccio comunque, legge o non legge.

    Ergo, quando ho scritto, poco fa, non lo ricordavo, ma anche lo avessi ricordato devo sinceramente riconoscere che non la avrei considerata una abbreviazione.

    Cercherò di ricordarlo. musik45
     
    .
  9. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demalu @ 23/6/2011, 16:56) 
    Una curiosità: ma gli altri della band come reagiscono quando vivete questi momenti del menga?

    Durante le prove, si cerca sempre di recuperare come si può, oppure propongo io stesso di riniziare, per far meno danni..
    Ma di solito la reazione è quella che tutti mi guardano del tipo "Sì, ci siamo accorti che hai sbagliato", ma fin'ora non m'hanno mai messo le mani addosso :asd:
     
    .
  10. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, ci siamo accorti che hai sbagliato", ma fin'ora non m'hanno mai messo le mani addosso :asd:

    ahah quoto xD
     
    .
  11. goldenflames
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me quando capita che sono stanco e sbaglio per prima cosa giù bestemmioni a raffica :Fuck: :censored: XDXD poi inizio ad essere guardato in modo stranno..... quindi prima di rifare la canzone pesto uno stacco mai finito adrenalinico e mi sveglio :lol:
     
    .
  12. ArkOfGlory
        Like  
     
    .

    User deleted


    We ragazzi volevo far rivivere un po' il topic...Proprio oggi, comincio come ogni santo giorno a farmi quei tre quarti d'ora / 1 ora di rudimenti sul pad prima di suonare, cosi per sciogliere bene le mani, per aggiustare quelle imperfezioni e per aumentare un po' la velocita, sentivo pero gia dall'inizio una sorta di incordatura dei polsi, delle dita, e anche di me stesso! infatti quando ho cominciato con i singoli mi sentivo il polso che uso con la traditional che aveva poca resistenza, le dita della match non giravano come volevo...insomma un macello, non mi capita spesso ma ultimamente sempre di piu...che pensate come rimedio migliore??? io avendo ormai provato di tutto: scaldare le mani (proprio al livello di calore), stretching e esercizi annessi. Non ho risolto nulla, quindi che credete che magari passo stasera e domani senza toccare pad e sbatta e lunedi si ricomincia???

    P.s. comunque 45 minuti li ho fatto ma mi era presa a male e allora ho cominciato a suonare....ancora peggio! pure le ''zampe'' erano incordate...nahhhh ho lasciato tutto e me so sdraiato un po' ...pero mi ci rode...xDD
     
    .
26 replies since 14/6/2011, 20:07   345 views
  Share  
.