Periodi no con la pupa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cabelinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bella gente,

    sono sempre io, vi massacro lo so ma d'altronde è un post no!?

    Ho una domanda da fare a tutti i batteristi del forum...

    COME AFFRONTATE I PERIODI "NO" CON LA VOSTRA BATTERIA!?

    ad esempio...suonandola la sera vi sentite a vostro agio, quasi in sintonia, felici di suonare e capita magari che il pomeriggio del giorno successivo....PAM...vi sentite incapaci di fare scambi e quant'altro!!!
    Credo che questa cosa succeda a tutti, chiaramente suppongo a chi ha anni di esperienza e della buona tecnica non succeda o se succede capita di rado...che mi dite!? consigli!? sono uno che quando non c'è di testa sbaglia spesso e le volte in cui sbaglio spesso vado giù :ghost:
     
    .
  2. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo ti riferissi al rapporto con una "pupa" più umana :asd:
     
    .
  3. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    umm si anche a me capita, ma io ho capito il mio "problema" personale: quando sono carico dopo aver visto video sulla batteria o comunque sono "gasato" suono molto bene, mentre quando sono stanco o sovrappensiero non rendo come dovrei, anzi rendo proprio male v.v
     
    .
  4. Cabelinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha dai non consideri la tua batteria la tua pupa!?? io la considero la mia seconda donna!!! :lol:

    Appunto dave...stessa cosa che capita a me...ti vedi un gruppo in un pub!?? vai, ti entrano le smanie e vorresti suonare a randa...hai passato un giorno a lavoro con i relativi giramenti di c....oni!? suoni male o così e così...e quindi!?? ne prendi atto e vai avanti no!??
     
    .
  5. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè ovviamente io la considero come prima donna! quelle in carne ed ossa a volte fanno girare i coglioni...sai com'è! :asd:
     
    .
  6. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    no di solito stacco e vado a rilassarmi, perchè suonando con i nervi, essi aumentano xD
     
    .
  7. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che io credevo di essere l'unico povero bastardo a cui capitano momenti "no" con la batteria.. Però mi fà piacere sapere di non essere solo! :asd:
    A me capita.. Soprattutto quelle volte in cui faccio canzoni che mi rompono le balle, vuoi perchè sono lente e facili(stile ninna nanna), vuoi perchè le faccio sempre, e sbaglio pure! -.-
     
    .
  8. Hevenegavananna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 14/6/2011, 21:10) 
    pensavo ti riferissi al rapporto con una "pupa" più umana :asd:

    :asd:


    io faccio così un giorno si e uno no :zizi: :patpat:
     
    .
  9. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh tanto per ritornare un po' offtopic.....fate mai pensieri sconci sulla vostra batteria voi? :D :D
     
    .
  10. Hevenegavananna
        Like  
     
    .

    User deleted


    :nono: :cry:

    però mi immagino i tuoi pensieri Alex :asd:
     
    .
  11. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  12. Cabelinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lollo, come detto credo che sia un fattore comune passare dei "periodi no", che si possono limitare a delle ore o giorni!!!
    Ad esempio mi è capitato ieri pomeriggio di provare col mio gruppo e di sbagliare poichè ero stanco dal lavoro e quindi, non c'ero molto di testa....poi, la sera, prima di ritornare a provare con un altro gruppo mi son messo ad ascoltare TANK :D la conoscete!?

    www.youtube.com/watch?v=n2rVnRwW0h8&feature=share

    Io la reputo semplicemente fantastica e geniale, è una delle canzoni in cui vorrei spappolarmici, cosa che farò sicuramente...è stupenda :O :O :O ritmo a gogo, non riesci a star fermo...
    ed insomma, ascoltando questa mi son rivenute le smanie per suonare ed infatti la sera ero in forma!!!
    Può essere un buon metodo ascoltare della musica che ci ispira particolarmente in modo da tirarci su di gran lunga!!!

    Edited by davide263 - 20/8/2011, 20:00
     
    .
  13. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    capita anche a me purtroppo..se è solo stanchezza per il lavoro o stanchezza magari mi basta una redbull o due altrimenti se non funziona la musica sono nervoso e cazzi vari è meglio che me la faccio passare un po magari facendo un giro in moto e cambia tutto..
     
    .
  14. Ian Paice
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me è capitato di avere momenti "no" (come a tutti). ma col tempo ho trovato una soluzione che fa al caso mio e di molti di voi spero.
    molti batteristi che conosco suonano sempre le stesse canzoni a lungo e col tempo si stancano.
    a me è capitata la stessa cosa e quindi quando ho momenti "no" cerco di rinnovarmi passando dalle canzoni agli esercizi ad assoli improvissati.
    a volte faccio una cosa "stramba": faccio finta di essere su un palco ad un concerto live con tanta gente ad ascoltarci e quindi cerco di dare il meglio xD
    oppure vado su youtube e mi gaso con un po di canzoni

    eccone alcune :lol:
    van halen- runaroun alice cooper- hey stoopid smoke on the water- deep purple dreaming- soad dire straits- sultans of swing
     
    .
  15. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me capita ogni tanto... vedo che è così già dopo pochi minuti e lascio perdere... se continuo a suonare male poi mi vengono i complessi di incapacità (si può dire xD) e non è il caso xDxD
     
    .
26 replies since 14/6/2011, 20:07   345 views
  Share  
.