Gavin Harrison Drum Clinic @Montebelluna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dio suona la batteria, ora ne sono certo.
    La mia stima per quest' uomo è incrementata ancora di più, per quanto possibile. Un mito, nonostante possieda una tecnica spaventosa, non si esibisce mai in esagerazioni. MAGNIFICO!

    Ha dimostrato dei groove di alcune canzoni dei PT (come Bonnie the Cat, Halo, Mother and Child Divided), ho visto suonare tempi che non avrei mai osato immaginare. Ha aperto suonando The Sound of Muzak! Da brividi!
    Ma quello che mi ha colpito di più è stato che questo grandissimo batterista utilizza la sua tecnica, solamente in funzione della creatività e della musicalità delle canzoni!

    Probabilmente la serata più bella della mia vita! :)

    Tra l' altro, grande persona, umile e molto simpatico! Molto english! ;)

    Posto delle foto che ho fatto ;)
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a....12&l=91b94209de

     
    .
  2. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ha trasmesso le stesse emozioni e veramente ho capito il senso della batteria.Anche a roma ha aperto con the sound of musak!Mio dio che goduria
     
    .
  3. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dio the sound of muzak è stata orgasmica!
     
    .
  4. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi è una persona simpaticissima,inoltre ha spiegato un sacco di cose riguardanti la psicologia sulla batteria,dove guardare mentre si suona senza scervellarsi e perdersi,e sopratutto ha spiegato come il rilassamento influisce nel suono e nel drumming! Eccezionale.
    Poi per ridere ha spiegato un fill di Fear of the bank planet difficilissimo e se ne uscito "mmm....simple!" Ahahah
     
    .
3 replies since 28/5/2011, 13:20   97 views
  Share  
.