Chi mi consiglia qualcosa di Jazz e Blues da ascoltare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vorrei qualche consiglio su qualsiasi artista, gruppo o che altro di Jazz e Blues da ascoltare.

    Grazie in anticipo :D
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcoltati qualcosa di george benson... in particolare mi piace molto this masquerade (la faccio pure al saggio con la scuola di musica :tru: )
     
    .
  3. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 24/5/2011, 14:54) 
    alcoltati qualcosa di george benson... in particolare mi piace molto this masquerade (la faccio pure al saggio con la scuola di musica :tru: )

    Grazie 1000! Adesso ascolto :bounce:
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ascoltati anche breezin di benson...
     
    .
  5. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora.. dipende da che tipo di jazz e blues vuoi ascoltare. un po' mosso e movimentato, oppure smorto e lento come la morte.
    comunque ascolta chick corea, eric clapton, j.j. jhonson, miles davis (oppure si scrive miles davies.. non mi ricordo proprio...)
    poi ce ne sono un'infinità.. adesso non me ne ricordo tanti (sono le 7.18 di mattina....)
    però puoi fare così.. scaricati da internet i "Real book of Jazz" e li guardi i brani che ci sono e li cerchi sul tubo. io così facendo ho trovato dei pezzi spettacolari.
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah.... mi sono completamente dimenticato.... ascoltati Take 5 anche se sicuramente la conosci già!
     
    .
  7. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drummer4ever @ 25/5/2011, 07:19)
    allora.. dipende da che tipo di jazz e blues vuoi ascoltare. un po' mosso e movimentato, oppure smorto e lento come la morte.
    comunque ascolta chick corea, eric clapton, j.j. jhonson, miles davis (oppure si scrive miles davies.. non mi ricordo proprio...)
    poi ce ne sono un'infinità.. adesso non me ne ricordo tanti (sono le 7.18 di mattina....)
    però puoi fare così.. scaricati da internet i "Real book of Jazz" e li guardi i brani che ci sono e li cerchi sul tubo. io così facendo ho trovato dei pezzi spettacolari.

    Uh grazie mille!

    CITAZIONE (davide263 @ 25/5/2011, 13:59) 
    ah.... mi sono completamente dimenticato.... ascoltati Take 5 anche se sicuramente la conosci già!

    Sì è una delle poche canzoni che conosco :P dal famoso spot della Banca Mediolanum lol
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    su questo sito ascolti 22 tracce scelte a caso per ogni genere... guarda in jazz cosa trovi ;)
    www.22tracks.com/
     
    .
7 replies since 24/5/2011, 13:50   94 views
  Share  
.