dimensioni batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo solo in parte con te, Ale, dato che se a lui piace proprio il suono del tom da 8 e 10, perchè non usare quelli? :zizi: Poi se ci vuole aggiungere octoban, companacci ecc ben venga, ma sono ben diversi dai tom a mio parere.
     
    .
  2. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti alla fine quasi sicuramente prenderò il set a 3 tom e 2 timpani..per il problema trasporto risolvo usando se serve la batteria che ho ora a 2 tom e 1 timpano :D
     
    .
  3. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    quale set?
     
    .
  4. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è da decidere,il mio sogno è una reference :wub: ,ma sono aperto ad altre soluzioni :D
     
    .
  5. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per una reference con tutti quei pezzi ti devi vendere un rene! :asd:
     
    .
  6. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io se potessi scegliere prenderei proprio senza pensarci neanche 1 volta una SQ2 all Maple!
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doodles'drummer @ 18/5/2011, 14:39) 
    CITAZIONE
    beh guarda se vuoi varietà di suono prendi percussioni come octobans,timbales,campanacci di varie dimensioni e rimpiazzi facilmente i due tom :zizi:

    e cosi non risolvo il problema spazio..a sto punto prendo i tom xD

    si ma non scegliere i pezzi in base allo spazio che hai! la batteria non è qualcosa che devi ampliare finche ci sta nella stanza, compra quello che usi e basta!
    poi non ho ben capito come un tom possa essere rimpiazzato da un campanaccio :blink:

    mike, per la sq2 invece devi vendere i tuoi reni e quelli di qualcun altro :P
     
    .
  8. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mike, per la sq2 invece devi vendere i tuoi reni e quelli di qualcun altro :P

    quoto xD
    comunque la questione spazio era perche devo trovare una stanza da insonorizzare dove mettere la batteria ,e volevo farmi un'idea perchè una delle stanze in opzione è 3x3 metri..
     
    .
22 replies since 16/5/2011, 20:17   279 views
  Share  
.