dimensioni batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,una domanda un pò insolita..da chi di voi ha un set a 8 pezzi(8-10-12-14-16-22-rullanti 14-13) con rack ,o comunque un set simile ,vorrei chiedere quanto spazio occupa in lunghezza e larhezza..grazie :D
     
    .
  2. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    uup
     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    premettendo che non ho un set del genere credo che occuperà sui 2/2,5 x 2,5 metri poi dipende da come lo tieni montato tu..
     
    .
  4. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    in linea di massima in una stanza di 3x3 m entra??
     
    .
  5. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un set 8 10 12 16 14x5.5 e 14x5.5 secondario.Entra completamente nel tappeto che è 2.00x1.60 compreso il rack.Poi c'è qualche asta dei microfoni e gli octobans che mi sporgono 20-30cm fuori da tappeto
     
    .
  6. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda le foto del mio set entrano nel perimetro di due tappeti karby dell' ikea, sono 2mx 3,2 ma la sbatta ci sta dentro in 1,5m x2,6m... se vedi le mie foto ti rendi conto meglio, fai conto che ogni karby è 160 x 200cm e io ne ho messi due appaiati.
    ho un set con doppia cassa 13 piatti e 5 tom, non ho rulli secondari ma un timpano a sinistra, oltre ad un mixer e 4 aste, il tutto sospeso su rack: niente tocca terra se non le 5 gambe del rack, i piedini delle due grancasse e i pedali...
     
    .
  7. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh quindi contando che io ne dovrei fare entrare una di grancassa il tutto dovrebbe occupare circa 160x220...giusto ??
     
    .
  8. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda,io ho il set che proprio tu hai descritto xD PDP x7 (8 10 12 14 16 22) due rullanti,fastidioso rack e 15 bei piattoni,fai conto che io ho bisogno di almeno 300x300 cm per star bene,io ti consiglio vivamente di farti un set piccolo xD
     
    .
  9. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    almeno 300x300 cm

    ti piace stare comodo è :P

    CITAZIONE
    io ti consiglio vivamente di farti un set piccolo xD

    hehe...sicuramente sarebbe molto più comodo xD
     
    .
  10. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    fidati fai un set piccolo e stai da dio :zizi: io faccio fatica pure ad "entrare" nel set xD
     
    .
  11. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doodles'drummer @ 17/5/2011, 19:41) 
    beh quindi contando che io ne dovrei fare entrare una di grancassa il tutto dovrebbe occupare circa 160x220...giusto ??

    ma anche meno, se posizioni bene;) ti ripeto guarda pure le foto della mia sbattona da più angolazioni nell'apposita sezione, così ti rendi conto
     
    .
  12. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma anche meno, se posizioni bene;) ti ripeto guarda pure le foto della mia sbattona da più angolazioni nell'apposita sezione, così ti rendi conto

    sisi ho visto e mi sono fatto un'idea,dovrebbe entrarci tutto :)

    CITAZIONE
    fidati fai un set piccolo e stai da dio

    la nuova batteria arriverà tra qualche mese e sono ancora in tempo per cambiare idea sul set :P
    il set più piccolino è sicuramente meglio,ma non hai l'ampia varietà di suono che ti da un set grande,significherebbe rinunciare ai tom da 8 e da 10,che sono forse la parte più "bella" del set(esclusa cassa e rullo),di certo non la più essenziale..
     
    .
  13. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh guarda se vuoi varietà di suono prendi percussioni come octobans,timbales,campanacci di varie dimensioni e rimpiazzi facilmente i due tom :zizi:
     
    .
  14. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh guarda se vuoi varietà di suono prendi percussioni come octobans,timbales,campanacci di varie dimensioni e rimpiazzi facilmente i due tom :zizi:

    e cosi non risolvo il problema spazio..a sto punto prendo i tom xD
     
    .
  15. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh guarda se vuoi varietà di suono prendi percussioni come octobans,timbales,campanacci di varie dimensioni e rimpiazzi facilmente i due tom :zizi:

    Ah beh, campanacci e tom, proprio la stessa cosa
    :zizi:
     
    .
22 replies since 16/5/2011, 20:17   279 views
  Share  
.