consiglio Accenti con la destra?

Mi vengono male!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, allora da quando ho imparato i rudimenti applico la maggiorparte nella mezzoretta di riscaldamento prima di suonare, di solito faccio rullo a colpi singoli, doppio e paradiddle, del paradiddle sono sempre stato abituato dal mio maestro ad accentare a turno il primo, secondo, terzo e quarto, quarto. e mi riesce benissimo o almeno senza intoppi alcuni, ma quando provo ad accentare sul secondo e quarto colpo i rulli singoli con la mano destra (sono mancino) mi viene molto innaturale e mi intoppo a velocita medio-basse, come mai con il paradiddle è tranquillissimo mentre con il singolo no?e come lo potrei risolvere secondo voi? grazie dei consigli eventuali!
     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente hai esercitato di più i singoli dei paradiddle, tutto qua :P
    esercitati anche a velocità molto basse: anche se non sembra, quando fai gli esercizi molto lentamente c'è più respiro e per assurdo può risultare più difficile essere precisi rispetto allo stesso esercizio a velocità maggiori, e poi hai più tempo per accorgerti se e dove sbagli qualcosa :P
     
    .
  3. Aledrummer83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 5/5/2011, 22:47)
    probabilmente hai esercitato di più i singoli dei paradiddle, tutto qua :P
    esercitati anche a velocità molto basse: anche se non sembra, quando fai gli esercizi molto lentamente c'è più respiro e per assurdo può risultare più difficile essere precisi rispetto allo stesso esercizio a velocità maggiori, e poi hai più tempo per accorgerti se e dove sbagli qualcosa :P

    Sono daccordo.... l'unica è fare gli esercizi lenti e capire ben il movimento corretto da fare.... sugli accenti comunque, la tecnica migliore è la moeller tecnique.... ;)

    Edited by _GargiulotH_ - 6/5/2011, 14:47
     
    .
  4. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai regas, le abbreviazioni...
     
    .
  5. Aledrummer83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 6/5/2011, 14:48)
    Dai regas, le abbreviazioni...

    Ups.... scusatemi..... :Sorry:
     
    .
4 replies since 5/5/2011, 21:32   69 views
  Share  
.