2 domande frasche frasche per voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    mentre facevo la mia pennichella pomeridiana,mi sono sorte 2 idee e di conseguenza due belle domande per voi!!

    1-ho trovato una cordiera se la attacassi in qualche modo barbaro a un tom che non uso...cosa otterrei?? un rullante molto profondo??

    2-questo è il mio reggi tom http://www.bellusmusic.com/batterie-percus...ussioni/469703/
    di solito le personi normali mettono la parte lunga nella cassa e la parte corta nel tom..se io facessi il contrario...otterrei una posizione più comoda(almeno per me)
    ma facendo questo invertimento,si potrebbe rompere qualcosa?
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 - Secondo me sarebbe molto problematico attaccare la cordiera, perché il cerchio inferiore non ha le fessure per far passare la striscia che viene fissata alle due estremità!

    2 - Non credo che sarebbe una posizione più comoda, perché il tom ti resterebbe troppo spostato verso di te, tu dovresti restare seduto talmente indietro che faresti fatica ad arrivare al pedale, credo!
     
    .
  3. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    1-cercherò un metodo barbaro per attaccarla
    2- intendo fare una cosa del genere http://i53.tinypic.com/2nbrh4p.png
     
    .
  4. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- non credo esca un bel risutato
    2- bel disegno :asd:
     
    .
  5. ¬Apache93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io proverei! ma non assicuro niente! :D
    Prova però...!!!

    P.S. quel negozio a qua dove abito io! xD
     
    .
  6. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto una tipa su youtube che lo teneva così prova!comunque tipo un annetto fa ci ho provato anch'io con un tom da 13 e teneva..ma non ero comodo..
    e per il tom per me più che forarlo ti converrebbe prendere un tuo amico fargi tenere la cordiera e vedere se verrebbe un suono decente anche perchè una volta forato il fusto te lo tieni così..magari ne val la pena..vedi tu
     
    .
5 replies since 2/5/2011, 17:27   40 views
  Share  
.