Batteria Muta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatticla73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo qualche parere su questo tipo di allenatore.

    Partendo dal presupposto che una batteria acustica non saprei dove infilarla in casa, per quella elettronica se ne parlerebbe eventualmente l'anno prossimo, questa potrebbe essere una soluzione "poca spesa massima resa".

    Possono avere senso per cominciare a studiare?

    Il rumore prodotto è quello del pad immagino.....

    Grazie in anticipo

     
    .
  2. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Batteria muta = inutile, costona(130 per 5 pad e un reggi pad) e rumorosa!
    Anche io volevo fare come te quando ho iniziato a suonare, ma la batteria muta è inutile e completamente diversa dalla disposizione originale della batteria acustica.
    Piuttosto comprati un bel pad ed impara le basi(rudimenti, esercizi di cordinazione arti superiori) poi con la band oppure da solo ti fai un abbonamento in sala prove e provi le canzoni che ti interessano oppure i groove che ti danno da studiare.
    Risparmi i soldi adesso e l'anno prossimo ti compri una batteria elettronica aggiungentoci quei 130 euro non spesi(che fanno la differenza).
    Oppure vai direttamente di alesis dm6 400-410 e risolvi il problema.
     
    .
  3. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto, non mi sembra molto utile avere una batteria muta, anche perche puoi fare finta di suonare su più pad suonando su uno solo... alla fine quello che conta sono i movimenti dei polsi, poi ci vuole poco ad abituarsi a muoversi sul set vero! quindi come diceva sotodo io prenderei un pad normale e poi appena puoi l'elettronica (anche se sarebbe meglio l'acustica). se ogni tanto già da ora riesci ad andare in sala prove per avere un approccio più diretto con lo strumento sarebbe meglio!
    comunque le batterie mute sono davvero inutili: anziche avere un pad hai tanti pad identici (a volte il suono cambia un pochino, ma parliamo di quelle più costose), non ne vedo l'utilità :P
     
    .
  4. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo, meglio qualche ora in sala prove con una batteria vera ;)
     
    .
  5. LorenzoTedone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando mi sono traferito io "suono" seduto su una sedia rivolta verso il mio letto su cui è appoggiato un cuscino, e ti posso assicurare che per allenare i rudimenti e il controllo non c'è nulla di meglio...Il pad ti aiuta con il rimbalzo, il cuscino NO...Non buttare soldi nel cesso...Aspetta di prenderti la batteria elettronica...


    Bella!
     
    .
  6. gatticla73
        Like  
     
    .

    User deleted


    K, grazie!!!!
     
    .
5 replies since 1/5/2011, 22:05   639 views
  Share  
.