Dream Theater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheHeavy57
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAlve ragazzi da un pò di tempo stò ascoltando i Dream.. sò abbastanza canzoni su di loro ma.. non mi basta mi potreste dire tutte le migliori canzoni (anche se sono tutte fantastiche secondo me) tranne quelle che si vedono su youtube appena metti il gruppo?? <_<
     
    .
  2. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sposto in Off Topic...


    Comunque scaricarsi una discografia no eh? <_<
     
    .
  3. LorenzoTedone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Ascoltati TUTTO scenes from a memory,awake e images and worlds...
    Poi The great debate e The glass prsion da six degrees of inner turbulence...
    Di train of thoughts ascolta tutto...
    Puoi risparmiarti systematic chaos che non è gran che...
    When dream and day unite è un sound molto vecchio, se non ti piace la prima canzone non perderci tempo...
    Di falling into infnity ascolta solo the trial of tears...A change of seasons è un album di coer tranne che per la title track che è un CAPOLAVORO...
    Octavarium ha pezzi belli e pezzi così così, a me sinceramente piace poco...ascolta la title track...
    Di black clouds and silver linings tranne wither e the best of times sono tutte molto belle, anche se a nightmare to remember e a rite of passage sono molto commerciali...Io so tutta la discografia a memoria e sono un fan di vecchia data, puoi fidarti :-)


    Bella!
     
    .
  4. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    se devi ascoltare un gruppo,parti dalla prima canzone del primo album e arriva all'ultima dell'ultimo,se no non puoi dire di averlo ascoltato..

    difatti io non sono d'accordo con la "recensione" di lorenzo,visto che falling into infinity mi piace abbastanza e l'ultimo album lo considero fatto bene in generale.su tutti chiaramente c'è train of thought,necessario è images and words,ma ripeto,o ascolti tutto o è come se non ascoltassi niente!
     
    .
  5. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    The best of times non è bella ?!?! siamo pazzi!! Sentile tutte poi potrai dire quali ti piacciono di più e quale meno, le canzoni sono soggettive, però the best of times e wither sono bellissime dai,magari lascia perdere a rite of passage che ha fatto due palle...Inoltre falling to infinity è un cd stupendo, ascolta new millenium,you not me,trial of tears,hollow years e hell's kitchen!!
     
    .
  6. LorenzoTedone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 2/5/2011, 15:03) 
    The best of times non è bella ?!?! siamo pazzi!! Sentile tutte poi potrai dire quali ti piacciono di più e quale meno, le canzoni sono soggettive, però the best of times e wither sono bellissime dai,magari lascia perdere a rite of passage che ha fatto due palle...Inoltre falling to infinity è un cd stupendo, ascolta new millenium,you not me,trial of tears,hollow years e hell's kitchen!!

    ...Falling into infinity secondo me (e anche secondo Portnoy) non è un album dei Dream...Infatti si sono subito affrettati a cacciare Derek (il tastierista) e fare un nuovo album con Rudess... :ocio:

    Poi hanno ricominciato coi loro tempi normali tra un album e un'altro...Detto questo, da falling into infinity non ci sono, a parte trial of tears, canzoni "famose" da live...Io ribadisco, li so TUTTI a memoria...Però se uno deve iniziare ad ascoltare non lo faccio iniziare da li, che poi magari gli passa la voglia...


    Bella!

     
    .
  7. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    canzoni "famose da live"..che roba è???se una canzone non viene fatta live o non è famosa come altre non vuol dire necessariamente che sia peggiore..non mi interessa personalmente cosa sia secondo portnoy un album da dream,ma appunto che trial of tears sia lì la dice lunga :asd:

    e la storia di sherinian e rudess è ben più complessa di come l'hai messa lì,ma tant'è..
    in ogni caso,meglio ascoltare tutto,ecco.in ordine anche,così si può capire meglio l'evoluzione stilistica.sentire invece tipo "as i am"- "trial of tears"- "metropolis pt1" in quest'ordine non ti fa capire niente del gruppo.
     
    .
  8. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè non sono totalmente d'accordo.Se tu guardi in Caos in motion è stata suonata Lines in the send
    In live at budokan: beyond this life,trial of tears,new millenium,hollow years
    In scenes from new york: beyond this life, just let me breathe
    In once in a live time:trial of tears,just let me breathe,lines in the send,hollow years,take away my pain,peruvian skies
    Per non calcolare altri live anche su youtube dove hanno suonato molte altre canzoni del cd tra cui hell's kitchen, quindi tutto sommato è stato un cd che ha riscosso molto successo,sicuramente meno degli altri, però è un bel cd.

    Ti parlo da fan che li segue da anni, però vabbè sono gusti ;)
     
    .
  9. LorenzoTedone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 2/5/2011, 17:36) 
    Bhè non sono totalmente d'accordo.Se tu guardi in Caos in motion è stata suonata Lines in the send
    In live at budokan: beyond this life,trial of tears,new millenium,hollow years
    In scenes from new york: beyond this life, just let me breathe
    In once in a live time:trial of tears,just let me breathe,lines in the send,hollow years,take away my pain,peruvian skies
    Per non calcolare altri live anche su youtube dove hanno suonato molte altre canzoni del cd tra cui hell's kitchen, quindi tutto sommato è stato un cd che ha riscosso molto successo,sicuramente meno degli altri, però è un bel cd.

    Ti parlo da fan che li segue da anni, però vabbè sono gusti ;)

    Hai ragione, ho scordato Peruvian Skies e Hell's Kitchen...Però beyond this life è di Scenes From a Memory...Problem? :trollface:
     
    .
  10. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh hai ragione, errore mio.

    Mi sono confuso con burning in my soul :P
     
    .
  11. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può anche cominciare da un best of, con una spesa di 10-12 euro circa si porta a casa un doppio cd con 21 canzoni, poi da lì ci si può diffondere e addentrare nei singoli album, anche se un best of è un' operazione commerciale quasi mai concordata con gli artisti, anzi molte vollte gli alrtisti sono contrari alle raccolte.
     
    .
  12. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che per i Dream Theater ci si potrebbe anche scaricare una bella discografia completa eh...
     
    .
  13. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio io parlavo di "acquisti" fisici, se tu intendi invece scaricare allora non c'è limite, non costa niente, si prende la dscografia completa si aspetta qualche ora il donwload e poi ci si fa un cd con quelle che piacciono di più da ascoltare in macchina.
     
    .
  14. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...e poi ovviamente dopo 24 ore si cancella tutto perche sennò si entra in possesso di materiale illegale e qua nessuno farebbe una cosa simile.....................................vero? :asd:
     
    .
  15. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
14 replies since 1/5/2011, 20:59   117 views
  Share  
.