Problema MOTU 8pre

Registrazione Batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin

    Group
    Member
    Posts
    822
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SDalve a tutti non sapendo se la sezione è giusto posto qui, nel caso gli admin spostano
    in pratica ho un problema con una MOTU 8pre ossia:
    Per prima cosa vi elenco le caratteristiche del mio computer => Intel Core i3 530 2.93GHz
    4 Gb di RAM Scheda PCI Firewire con 3 entrate + 1 interna da 400 Mbps della TechMade con chipset VIA O.S. Windows 7 32 bit
    Il problema è che una volta installati i driver piu recenti scaricati dal sito della MOTU ... una volta che il pc avendo riconosciuta la scheda audio ... succede che la MOTU Audio Console parte mentre CueMix FX mi da il seguente problema "No MOTU Audio Devices that support CueMix found" ... infine usando Cubase 5 o Adobe Soundbooth se imposto l' Hardware Audio su MOTU Audio ASIO mi appare la scritta "An unknown error occured in the MOTU Asio driver.#25, error25./ DriverHoster.cpp 859"

    Allora 10 punti a chi mi risolve il probleba di cuefix e dell asio .. o almeno uno dei due XD (anche se preferirei entrambi) XD
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    sposto in off topic....

    CITAZIONE
    Allora 10 punti a chi mi risolve il probleba

    non siamo su yahoo answer... XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin

    Group
    Member
    Posts
    822
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davide263 @ 29/4/2011, 18:37) 
    sposto in off topic....

    CITAZIONE
    Allora 10 punti a chi mi risolve il probleba

    non siamo su yahoo answer... XD

    ho fatto la stessa domanda su yahoo XD .. solo che ho copiato male ahaha ... scusa per l off topic comunque vediamo un po se qualcuno riesce a risolvere ^^
     
    .
  4. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di postare su Hardware Upgrade, preparatissimi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Admin

    Group
    Member
    Posts
    822
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capito ... nesun altro mi sa dare consigli ?? o risolverlo ... grazie perchè non so proprio come fare ..
     
    .
4 replies since 29/4/2011, 17:33   116 views
  Share  
.