"smollarsi "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hasu.16
        Like  
     
    .

    User deleted


    hei ragazzi.. qualcuno di vui sa consigliarmi qualche buon esercizio per ridurre la rigidità delle braccia ??
    la velocità non è uno dei miei problemi, piano piano miglioro sempre di più, ma faccio fatica a mantenerla costante perchè mi irrigidisco troppo ... ho provato a "lasciarmi andare", ma le mie braccia non mi ubbidiscono !! xD
     
    .
  2. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai il rullo ad 1 all'infinito così le dita e i polsi si "smollano"
     
    .
  3. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto prima di iniziare bisogna riscaldare i muscoli (mettiti pure un maglione pesante per i primi 10 minuti) e fare un po' di stretching...
    In questo modo i muscoli sono pronti fin dall' inizio ad assorbire l'acido lattico che si crea naturalmente e che se non assorbito crea rigidità muscolare...
     
    .
  4. Hasu.16
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi ! ^_^
     
    .
  5. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me questo pare più che altro un problema di resistenza... Arrivare a certe velocità è possibile, ma il problema è reggerle per un pò.
    Una volta che hai raggiunto, mettiamo, 150 bpm nel rullo singolo, è chiaro che ce la fai anche a 160, però duri pochissimo... Devi restare su una certa velocità per un bel pò.
     
    .
  6. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    è poi da dire che con la finger technique riduci molto lo stress della muscolatura dell'avambraccio,quindi permette una resistenza molto maggiore sulle alte velocità..
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono anche io di questa idea, e credo che la rigidità sia un problema risolvibile con i classici esercizi come paradiddle, rulli a 2, singoli, e tutto il resto :P
    chiaramente col tempo li aumenti di velocità, non partire subito da millemila bpm, parti da una velocità che ti permetta di fare l'esercizio BENE ma con un pò di sforzo ;)
     
    .
6 replies since 27/4/2011, 21:47   89 views
  Share  
.