odio profondo verso '' COBUS'' e '' RICKY FICARELLI''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankdrum @ 27/4/2011, 23:05) 
    CITAZIONE (miki1510 @ 27/4/2011, 22:56) 
    ma soprattutto la differenza tra musica prodotta con onestà intellettuale e musica atta a vendere si è ingigantita...

    ecco è questo che io non sopporto...oggi non c'è più la passione e l'amore per la musica....ma solo il fine di quadagnare...
    prendi in esempio i gun n' roses: io sono un loro grandissimo fan...ma ora che axl ha fondato nuovamente un gruppo con quel nome..a scopo di far soldi...cosa ha concluso??ha solo rovinato una reputazione e il nome di un gruppo che aveva fatto la storia del rock and roll

    Vabbè ma axl è un coglione patentato...
     
    .
  2. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto!!! ma ci sono ancora moltissime persone e gruppi che non meritano di far parte della musica!
     
    .
  3. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankdrum @ 27/4/2011, 23:11) 
    esatto!!! ma ci sono ancora moltissime persone e gruppi che non meritano di far parte della musica!

    E qui ricadi in errore! Chiunque può fare musica! Anche il più sborone incompetente della terra può fare musica! Che poi non sia un gran chè non importa! O che da essa ne derivi un profitto!

    Vatti a vedere le teorie sulla musica di John Cage e il suo pezzo 4:33 ;)
    Io stesso c'ho messo un bel po' per capire la sua filosofia ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eccone un altro:
    www.youtube.com/watch?v=yxmlC_60KIw&feature=feedbul

    questo mi fa fare abbastanza nervoso
    Se a questo lo metti davanti ad una batteria acustica...se ne scappa spaventato
     
    .
  5. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=miki1510,27/4/2011, 22:56 ?t=45312957&st=0#entry315992286]
    Un bravo drum cover?
    Andrea Mattia, italianissimo e davvero bravo!

    andrea lo conosco personalmente :asd: è un grande :) io ho citato minerva perchè lui quando suona...da proprio l'aria di essere,si insomma...cattivo xD
     
    .
  6. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hero of Dinawhk @ 27/4/2011, 23:35) 
    eccone un altro:
    www.youtube.com/watch?v=yxmlC_60KIw&feature=feedbul

    questo mi fa fare abbastanza nervoso
    Se a questo lo metti davanti ad una batteria acustica...se ne scappa spaventato

    che canzone insopportabile! :wacko:
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unico genere che odio è l'hause.

    Che non sai nemmeno scrivere giusto... Comunque quoto Miki, la questione non è computer o no, è se la musica è scritta per fare musica o per vendere.
     
    .
  8. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=alecrom,27/4/2011, 23:40 ?t=45312957&st=15#entry315999178]
    CITAZIONE (miki1510 @ 27/4/2011, 22:56) 
    Un bravo drum cover?
    Andrea Mattia, italianissimo e davvero bravo!

    andrea lo conosco personalmente :asd: è un grande :) io ho citato minerva perchè lui quando suona...da proprio l'aria di essere,si insomma...cattivo xD

    davvero? wow!

    OT:
    ah ale...qui hanno fatto vedere il tuo video della tua sbatta!
    https://www.facebook.com/pages/La-Bibbia-D...114965248561385
    Chiedendosi giustamente se tu fossi ricco sfondato :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    l'unico genere che odio è l'hause.

    Che non sai nemmeno scrivere giusto... Comunque quoto Miki, la questione non è computer o no, è se la musica è scritta per fare musica o per vendere.

    esatto, comunque andrea mattia io lo stimo tantissimo, e mi piacciono un sacco anche le canzoni che scrive col gruppo :) Davvero un grande musicista, e credo anche un'ottima persona ^_^
     
    .
  10. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OT:
    ah ale...qui hanno fatto vedere il tuo video della tua sbatta!
    https://www.facebook.com/pages/La-Bibbia-D...114965248561385
    Chiedendosi giustamente se tu fossi ricco sfondato

    ahahah xD
     
    .
  11. LorenzoTedone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Non vorrei iniziare una lotta, ma a me sembrano molto bravi entrambi, per quanto il primo sia assolutamente un coglione e il secondo un pò rigidino, ed entrambe le canzoni facciano cagare a fischio...

    Tutta questa faccenda dell'odio mi pare molto immatura...E, in ogni caso, prima di criticare le loro a bilità e giudicarle dicendo :"bravino", rifate quelle canzoni come loro senza errori...Poi ne riparliamo...A parlare sono bravi tutti ragazzi, non iniziate anche voi a trollare...

    P.S. ...vi ricordo che la musica è intrattenimento per il pubblico (ovvio, molto di più è per i misicisti, ma non è per tutti capirla a fondo) e se loro riescono a intrattenere molta gente stanno sicuramente sulla buona strada, per quanto uno possa odiare il genere...


    Bella!
     
    .
  12. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    quotone!!!!
     
    .
  13. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LorenzoTedone @ 28/4/2011, 01:23) 
    Tutta questa faccenda dell'odio mi pare molto immatura...E, in ogni caso, prima di criticare le loro a bilità e giudicarle dicendo :"bravino", rifate quelle canzoni come loro senza errori...Poi ne riparliamo...A parlare sono bravi tutti ragazzi, non iniziate anche voi a trollare...

    Non sono d'accordo, perché quello che hai detto vorrebbe dire che non si può criticare nessuno che tecnicamente non si sia in grado di raggiungere... Io posso dire che un batterista professionista (mettiamo Barker, visto che questa è una discussione tranquilla :asd:) non ha un gran tecnica, però io me lo sogno di notte di essere al suo livello...
    E questo che vuol dire? Che non posso criticarlo o dire che non ha una gran tecnica?
    Un critico d'arte non dovrebbe criticare Van Gogh?

    Cobus e l'altro pagliaccetto che non conoscevo sono due persone che hanno sfruttato la batteria per crearsi un'immagine, e come ho detto in un altro topic, il protagonista dei loro video non è la batteria, ma il batterista, che tecnicamente non mi pare chissà cosa.
    Poi ci si meraviglia perché la gente prende come modello Barker o apre topic in cui cerca consigli su come raggiungere il suono di Cobus o perché vuole i suoi piatti...
    Ci sono altre migliaia di batteristi semi sconosciuti che invece meriterebbero sul serio.
     
    .
  14. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi trovo nella posizione di provare " odio " verso una persona, senza nemmeno conoscerla. Più che odio, un senso di tristezza, pensando a gente che veramente se lo meriterebbe, che ha la metà delle loro visualizzazioni ( parlando di youtube ), ma non viene apprezzata perchè non fa musica commerciale o musica che attira soprattutto gente che non ne capisci niente dello strumento, ma che vedendo tutte quelle luci, inquadrature ecc... vedono cobus e compagnia bella, come degli " dei dello strumento ".
    Poi c'è chi è d'accordo e chi no, Peace and Love!
     
    .
  15. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa è odiare,un'altra è criticare.

    una delle due cose si è liberi di farla,nei confronti di un musicista in un forum di musicisti,l'altra no..indovinate quale e riflettete,prima di scrivere parole in libertà.
     
    .
112 replies since 27/4/2011, 21:14   1331 views
  Share  
.