odio profondo verso '' COBUS'' e '' RICKY FICARELLI''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Odio profondo contro questi due ''tizi'' che rovinano l'immagine del nostro meraviglioso strumento, chi non è d'accordo con me se ne puo parlare benissimo da persone civili e non con insulti.
    Per chi non lo conoscesse qua due video di riferimento

    www.youtube.com/watch?v=BpjYtFZdYA4&feature=relmfu Ricky Ficarelli

    www.youtube.com/watch?v=073MVAwUUo0 COBUS
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo tra l'altro fa tanta scena con cameramen e luci varie ma è rigidissimo! fa solo scena..
     
    .
  3. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    è si apposta, cioè io dico, soprattutto il primo, ha una batteria che costera un fottio, ma è una merda...cioè FOTTIO e MERDA dovrebbero essere inversamente proporzionali invece qui no!
     
    .
  4. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh...di sicuro quelle 2 "canzoni" fanno schifo per i miei gusti..è proprio il genere più schifoso che esiste...
    poi ognuno ha i suoi gusti...
    però non vedo perchè odiarli...
    c'è il batterista punk,truzzo,emo,rock,meallaro....
    io amo il rock..e l'unico genere che odio è l'hause..perchè quella non è musica..
    poi ognuno la pensa a suo modo

    SPOILER (click to view)
    una delle persone che odio di più è Justin bieber
     
    .
  5. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li odio entrambi ma sinceramente non me li filo proprio...
     
    .
  6. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete ragione entrambi (frank e mike) ma sinceramente quando li vedo mi sale la rabbia, questo perche anche io il genere che odio è l'house il Pop scrauso (tipo BIEBER appunto), ma loro il fatto è che storpiano uno strumento di nobile animo come il nostro per farne quel uso ! si comprassero una DRUM MACHINE o un DRUMLOOP
     
    .
  7. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io, a dirla sinceramente, non capisco ne Cobus e quel tipetto, nè voi...
    Io, credo, di odiare solamente i 14/15 enni che idolatrano le opere e le persone di Mussolini e Hitler. Sono rimasto allibito dal vedere che molti di voi "odiano" questi due elementi, anche se magari li avete appena conosciuti. Probabilmente non sapete nemmeno cosa vuol dire odiare qualcosa/qualcuno.

    E suvvia, co sta storia dell' odio verso i soliti generi musicali: a mio parere una persona non può essere considerata un musicista se "odia" un genere musicale, o arriva addirittura a non considerarla musica. Io solo di recente mi sono avvicinato al mondo della tecno/house/elettronica e vi assicuro che è un mondo incredibile e in continua evoluzione, come pochi generi musicali oramai.

    Sinceramente mi aspettavo un comportamento più maturo dagli utenti del forum.

    Tuttavia per uscire dall' OT:
    Il primo: discreto, ma nulla di straordinario, gioca tanto (troppo) sugli effetti scenici, e quindi lo trovo insopportabile.
    Cobus: Anche questo dicreto, gioca tanto (troppo) sull' overplay, che ad un pubblico inesperto fa sempre effetto...

    Edited by miki1510 - 27/4/2011, 22:50
     
    .
  8. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    inzialmente a me cobus non dispiaceva,faceva cover anche di canzoni carine (infatti se ricordate avevo il suo avatar) ora però con la nuova serie di video mi ha deluso tantissimo,troppi cameramen,inquadrature fighe e trucco,mi sa di finto e quindi non lo apprezzo più.
    ficarelli proprio non lo posso vedere,è un finocchietto idota e poser,per me può bruciare all'inferno. un vero drum cover? Dean Minerva,lui si che è cattivo dentro :asd:
     
    .
  9. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi due batteristi hanno dei gusti seriamente discutibili, secondo me.
     
    .
  10. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse andrò un pò fuori argomento ma lo devo dire per forza....
    si la cosa fastidiosa è che molti "musicisti" insultano e rovinano la musica..cercando di fare musica...ed il bello è che vengono pagati!! (es.justin bieber)ma di chi è la colpa??
    loro?? oppure dei coglioni che sentono la loro musica facendogli fare successo e soldi a questi distruttori di musica???
    chiamali fessi...a questi che fanno soldi e successo pur essendo privi di talento...maari hanno successo solo perchè qualche ragazza lo ascolta solo perchè è bello...ecc...ec... mah!!!
    che fine ha fatto la musica di una volta??? a cosa è servita tutta la musica degli anni 60-70-80 e 90 se oggi in pochissimi continuano ad ascoltarla...
     
    .
  11. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bravo drum cover?
    Andrea Mattia, italianissimo e davvero bravo!

    CITAZIONE (frankdrum @ 27/4/2011, 22:52) 
    forse andrò un pò fuori argomento ma lo devo dire per forza....
    si la cosa fastidiosa è che molti "musicisti" insultano e rovinano la musica..cercando di fare musica...ed il bello è che vengono pagati!! (es.justin bieber)ma di chi è la colpa??
    loro?? oppure dei coglioni che sentono la loro musica facendogli fare successo e soldi a questi distruttori di musica???
    chiamali fessi...a questi che fanno soldi e successo pur essendo privi di talento...maari hanno successo solo perchè qualche ragazza lo ascolta solo perchè è bello...ecc...ec... mah!!!
    che fine ha fatto la musica di una volta??? a cosa è servita tutta la musica degli anni 60-70-80 e 90 se oggi in pochissimi continuano ad ascoltarla...

    La musica come tutte le cose, si è modificata con il tempo, ma soprattutto la differenza tra musica prodotta con onestà intellettuale e musica atta a vendere si è ingigantita...
    Tutta la musica del passato è la base alla musica moderna...
     
    .
  12. Hasu.16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il brutto è che grazie alle tecnologie ora la musica può essere creata a computer... così come la voce dei cantanti può essere "aggiustata" creando così dei giovani cantanti che pensano principalmente a fare soldi basandosi sul carisma, invece di FARE MUSICA intesa come vera e propria arte (ciò che invece dovrebbe essere ) .... come le nuove generazioni di cantanti che la Disney continua a sfornare...
    a mio parere la musica, invece che evolversi, sta piano piano perdendo la sua essenza, oscurando sempre di più i veri artisti ...
    poi, naturalmente, i gusti sono gusti... su questo non ci piove...
     
    .
  13. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1510 @ 27/4/2011, 22:56) 
    ma soprattutto la differenza tra musica prodotta con onestà intellettuale e musica atta a vendere si è ingigantita...

    ecco è questo che io non sopporto...oggi non c'è più la passione e l'amore per la musica....ma solo il fine di quadagnare...
    prendi in esempio i gun n' roses: io sono un loro grandissimo fan...ma ora che axl ha fondato nuovamente un gruppo con quel nome..a scopo di far soldi...cosa ha concluso??ha solo rovinato una reputazione e il nome di un gruppo che aveva fatto la storia del rock and roll

    Edited by frankdrum - 27/4/2011, 23:07
     
    .
  14. .Chad!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con miki. La musica è bella perchè può arrivare a chiunque grazie alla sue mille sfaccettature. Salire sul piedistallo del Rock e puntare il dito contro generi che si allontanano da questo è superficiale; nulla toglie che questi due tizi trascendono di gran lunga dalla figura del batterista.
    Sono due "musicisti" dai gusti certamente discutibili, dalla tecnica superficiale, dalla musicalità scontata e scarsa; ma fanno pur sempre musica.
    Resta il fatto che :For all about to rock we salute.\m/
    SPOILER (click to view)
    non usare colori.... [davide263]



    Edited by davide263 - 27/4/2011, 23:34
     
    .
  15. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    La musica è in continua evoluzione, e non possiamo certamente farne un dramma (anche quando si è passato dalla classica al jazz probabilmente qualcuno ha storto il naso), l'elettronica se viene esplorata a fondo è un genere molto particolare e piacevole, e non parlo di David Guetta o simili.
    Ora la musica non è più fatta solo di musica, almeno nel caso della mainstream: c'è anche tutto l'aspetto "visivo", cioè il modo di vestire del/la cantante, il video, gli effetti, eccetera. Il pubblico inesperto si lascia secondo me condizionare troppo dall'aspetto visivo, quello più superficiale, quindi la musica perde di importanza e passa in secondo piano. E i produttori ci fanno tanti soldi sopra. Perchè tanto ormai tutti scaricano, non è più con la musica in se che fanno i soldi, quelli vengono tutti dalla presenza scenica.

    Anche Cobus e questo Ficarelli si sono adattati a questo nuovo tipo di musica, puntano non più tanto sulla musicalità in se, ma sull'aspetto, quindi con kit luccicosi, gran inquadrature, trucco eccetera.

    La soluzione? Lasciamo questo tipo di musica a chi di musica è destinato a cogliere solo l'aspetto visivo, cerchiamo di istruire gli altri, facendogli notare la chitarra, il basso o la batteria invece della voce in canzoni serie invece che nella robaccia mainstream che viene propinata in tv o alla radio.

    Peace&Love ragazzi, tanto nessuno avrà mai il coraggio di sparare a Kesha o a Justin Bieber, l'unico modo è ignorarli, perchè quando passeranno di moda loro (perchè lo faranno, è certo) ne arriveranno altri, e poi altri ancora. E l'industria bellica non può soddisfare tutti questi bisogni.
     
    .
112 replies since 27/4/2011, 21:14   1331 views
  Share  
.