odio profondo verso '' COBUS'' e '' RICKY FICARELLI''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok si muovono di più potrebbe allargarsi il buco però conta anche la forza con cui li colpisci! se ci dai con un dannato è ovvio che si forma il keyhole... se lo lasci libero ma suoni normalmente stai tranquillo che non succede....
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    I piatti vanno tenuti il più liberi possibile, la farfalla in alto va appena appoggiata, visto che una volta colpito il piatto deve vibrare il più possibile per evitare di rompersi... Oltre che per far sì che ne esca il suono che hanno realmente...
    Di keyhole non se ne creano, se il cosino portapiatto di plastica non è troppo consumato!
     
    .
  3. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono d'accordo con voi però quello che dico io è che secondo me è sbagliato tenere i piatti senza feltrini!
     
    .
  4. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che il Ficarello ce li ha i feltrini...
     
    .
  5. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    e comunque io la prova l'ho fatta su un wuhan :P
     
    .
  6. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato una mezz'asta che ha i feltrini troppo bassi, dunque anche stringendo la vite al massimo il piatto è libero di ballare come vuole. Rischio di romperlo?
     
    .
  7. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 29/4/2011, 20:18) 
    Ma guarda che il Ficarello ce li ha i feltrini...

    In dei video ce l'ha in alcuni no...

    CITAZIONE (psico_banana @ 29/4/2011, 21:38) 
    Io ho comprato una mezz'asta che ha i feltrini troppo bassi, dunque anche stringendo la vite al massimo il piatto è libero di ballare come vuole. Rischio di romperlo?

    No tranquillo, però io ti consiglio di non tenerlo troppo morbido, anche se poi sono gusti personali...
     
    .
  8. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo in off topic in un topic di off topic :huh:

    comunque quei batteristi che avete linkato che fanno la cover di kesha in realtà sarebbero bravi. certo quella cover non è delle migliori, ma io ho visto diversi video di quello a destra e posso assicurarvi che è molto bravo. è pure endorser rotodrum :P
    comunque considerate come è stata eseguita quella cover: si sono divisi le parti in modo che si amalgamassero perfettamente insieme, infatti il groove è bellissimo secondo me, soprattutto nel ritornello. l'unica cosa in cui hanno esagerato è la troppa presenza di assoli, che hanno fatto perche alla fine più che una cover penso volessero fare una specie di doppio assolo su una base musicale. poi comunque se fai scambi di 4 battute durante gli assoli (non so se esiste un nome tecnico per definirli) non puoi certo farne solo due, si perderebbe tutto il fascino!
     
    .
112 replies since 27/4/2011, 21:14   1331 views
  Share  
.