La batteria

Questo strano meraviglioso strumento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    La batteria questo strano meraviglioso strumento.


    Questo è un pensiero partorito mentre suonavo, non ha nessun valore poetico o proseo, è un pensiero,basta,scritto in una maniera totalmente casuale,da una persona che non conta niente.

    La batteria, lo strumento additato dalle masse,che io odio, come strumento facile,da casinisti,che fa solo rumore,da esaltati,a volte additato anche come una COSA invece che strumento.
    Uno strumento la batteria che però, appena si fa sentire su un bel groove portato in ottavi sul charly, coinvolge tutti,soprattutto le masse,che cominciano per uno strano riflesso involontario a muoversi a ''ritmo''.
    La batteria,uno strumento additato dalle masse come una cosa rude,senza sentimento,creata su un ammasso di legnaccio e piattame senza alcun valore.
    La batteria quello strumento che si fa subito riconoscere pero per la sua regalita nel vederlo, in ogni ambito si intende, uno strumento la batteria che vuol essere provato da tutti,masse comprese, per poi abbandonarlo pochi attimi dopo a causa dell'incapacita di questi ultimi di articolare un suono su essa.
    La batteria uno strumento che è tutto per i suoi fedeli suonatori, che sono in realta i piu veri musicisti che ci sono.
    I batteristi, le persone meno raccomandate dalle masse, che pero quando ci parlano poi diventano i piu simpatici e contemporaneamente i piu seri.
    I batteristi, musicisti che nel loro ambito sono quelli che tentano di emergere dal gruppo, ma le masse continuano a non vederli di buon occhio disprezzando il loro ''rumore''.
    Musicisti di ambito classico che sfottono i batteristi, Musicisti di ambito moderno che li sottovalutano, Musicisti di tutte le sfere che senza un ritmo non sanno suonare,ma non per incapacita, ma semplicemente per il fatto che la musica è musica se c'è un ritmo.
    Batteristi i musicisti piu stupidi che continuano ad occupare un posto di secondo piano,standosi zitti e facendo seriamente il loro ''mestiere''.

    E' solamente cio che penso di chi vede la batteria nei modi citati poco sopra...naturalmente nel testo sembra che faccia di tutta l'erba un fascio, ma in realta mi riferisco solo a chi la pensa cosi e non tutti...
     
    .
0 replies since 19/4/2011, 16:57   49 views
  Share  
.