Stampa spartiti batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, allora solitamente stampo gli spartiti per la batteria ( brani ) con guitar pro e utilizzando naturalmente la stampante...la storia però si sta facendo dispendiosa...mio padre a lavoro può stampare quanto gli pare...ma il problema è che ha il pc ma non ci può installare sopra guitar pro per stamparmi le parti...sapete se esiste un qualcosa che ricava immagini da spartiti di guitar pro? altri software di tipo guitar pro non mi servono...a me servirebbe un programma per ottenere immagini (jpg o come vi pare) di partiture che poi consegnerò a mio padre...grazie in anticipo ! ;)

    p.s. scusate se non è la sezione giusta !

    Edited by TheCrazyDrummer - 17/4/2011, 22:36
     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi usare un metodo molto grezzo e inelegante puoi aprire la pagina con lo spartito, schiacciare il tasto "stamp" dalla tastiera, il quale salva lo screenshot che si sta visualizzando, poi apri paint e schiacci incolla: ti troverai davanti alla schermata con lo spartito. a questo punto con paint lo ritagli come vuoi. così pperò potresti avere bisogno di più di uno screenshot!
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto moz... sennò se usi windows 7 o vista puoi usare snipping tool... è un programma pre installato sul pc che ti permette di catturare solo la parte di schermo desiderata... preaticamente ti evita il lavoro di ritaglio che faresti con il
    metodo postato da moz
     
    .
  4. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok si perfetto...no per il fatto delle multiple operazioni e dei multi file su quello non c'è problema...pero raga come ho fatto a non pensarci :S:S

    Grazie mille allora risolto se voleve potete chiudere la discussione...grazie ancora moz e davide ^^
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok chiudo
     
    .
4 replies since 17/4/2011, 21:04   349 views
  Share  
.