Christian Hoffe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passo solo un attimo per farvi vedere questo video. M'è capitato tra i consigliati di Youtube ed è finito subito tra i preferiti.

    Beccatevelo:

     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz! bravo questo!!
    la tecnica dei piedi è molto simile a quella usata da benny greb... mi piace molto!
     
    .
  3. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo sto video, grande tecnica!
     
    .
  4. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    stra figo!!!! :tru:
     
    .
  5. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono queste le cose che mi colpiscono di solito ma è veramente molto bravo!
     
    .
  6. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avevo già visto in precedenza e mi ha veramente spaventato! Bravissimo,guardate anche gli altri suoi video
     
    .
  7. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dio! Che mostro! Dimostra una grandissima indipendenza degli arti! Grande!
     
    .
  8. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bravo, però non mi piace... Non mi trasmette niente!
     
    .
  9. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scuola di tecnica Thomas Lang. Anche meno, dico io. Sembra una rapida successione di esercizi d'indipendenza avanzata: zero sintassi.
    Con gli stessi soldi, al posto suo mi sarei fatto un set che non suonasse di plastica (quale infatti è).
    Bravo quanto è bravo un architetto a disegnare. Ma la Gioconda non si fa solo con la squadra e il compasso.

    SPOILER (click to view)
    Lo sapete che, a differenza di Bigfoot, lo Yety ha i piedi prensili? Può giocare a palle di neve a quattro mani!
    Ecchissene, direte voi. Concordo.
     
    .
  10. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente quella batteria suona un pò anonima, anche se bisognerebbe vedere come è stata microfonata.

    Inizio OT:
    Certo però che sentendo questo video, la differenza con le Volume è abissale!
    Fine OT!
     
    .
  11. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, quoto Lars. Tecnica da vendere, ma ha un gruppo col quale ha composto qualcosa di interessante?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bella, bravo, però come a molti di voi, non mi trasmette niente..
     
    .
  13. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace molto, ha una tecnica spaventosa!
     
    .
  14. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 4/4/2011, 11:50) 
    Effettivamente quella batteria suona un pò anonima, anche se bisognerebbe vedere come è stata microfonata.

    Inizio OT:
    Certo però che sentendo questo video, la differenza con le Volume è abissale!
    Fine OT!

    beh per forza è anonima, è di plastica! :P
    le volume sono meglio anche secondo me, ma sono anonime anche quelle, ma per forza visto che è metacrilato!

    per quanto riguarda il batterista, è preciso e ha una buona tecnica, anche secondo me non trasmette molto però si è sbattuto e si vede! non è che non sia bravo, è solo che ha fatto l'errore comune di non cercare di raggiungere il modo di esprimersi di certi batteristi, ma li hanno solo emulati a macchinetta, senza cercare di capire le intenzioni degli artisti ma solo cercando di capire cose come "qui suona la cassa, qui il piatto, qui il rullante", e magari si è imparato a memoria qualche libro senza però andare oltre allo spartito che contiene. è un ragazzo che sta studiando come noi (se non di più), quindi non me la sento di dire che non è bravo, certo questa mancanza si trasforma col tempo in una grave lacuna... cioè per quanto puoi andare avanti con indipendenza degli arti, coordinazione e altro, se non hai musicalità e se non sai esprimere la musica nel linguaggio giusto tutto diventa inutile, e ti fai fare il c**o dal primo che passa con un groove semplicissimo ma molto espressivo alla phil rudd o alla steve jordan per intenderci
     
    .
  15. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 4/4/2011, 21:30) 
    ha fatto l'errore comune di non cercare di raggiungere il modo di esprimersi di certi batteristi

    Secondo me ha cercato di sviluppare solo la tecnica senza un pò di groove, tentando anche di imitare lo stile di altri sarebbe diventato una specie di clone...
    Poi magari questo è solo un video in cui fa vedere che tecnica ha, e non riflette come suona veramente: mi sembra difficile che con una tecnica del genere non riesca a sviluppare qualcosa di personale.
     
    .
25 replies since 3/4/2011, 17:28   217 views
  Share  
.