Smartphone e affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non dico non sia utile il cellulare con le sue molteplici funzioni, ma per esempio, che senso ha mettere un processore da 1.5 ghz sotto un cellulare? Io con il mio Hd2 con 1 ghz di processore ci ho fatto girare da android a wp7 a linux, la maggior parte dei navigatori esistenti per quei sistemi operativi, l'ho riempito fino allo strazio, e non ha mai avuto un crash o una perdita di fluidità! ( certo, c'è anche da dire che ha più di 400 mb di ram però )
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HCA @ 27/3/2011, 19:02) 
    In giro è di una comodità disarmante, se non so dove andare a mangiare, tap e ho tutti i ristoranti e pizzerie in un determinato raggio con tanto di numeri di telefono recensioni e menù.. Sembra una stronzata ma tante volte mi sono parato il culo con il telefono.

    E pensare che una volta eravamo costretti a chiederlo a chi si incontrava per strada! :D
    Comunque ripeto, a me queste cose non sembrano indispensabili, a meno che uno con il cellulare ci lavora, poi ripeto: ogni opinione è perfettamente rispettabile!
     
    .
  3. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma manco io ci metterei mai 1,5 ghz!!
     
    .
  4. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    È appena uscito il GS2 in altri paesi europei (ovviamente non ancora qui :omg:) e ho letto delle recensioni di siti assolutamente imparziali che lo definivano senza mezzi termini un dispositivo perfetto... Vabbè, per me è troppo grande, infatti aspetto il Mini :asd:
     
    .
  5. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' veramente incredibile, l'ho visto anch'io! L'unica cosa su cui avrei lavorato di più erano i video 1080p.. Si vede che cala di brutto il framerate! Ma penso che si possa ottimizzare tramite sw..
     
    .
  6. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io, nella recensione di cui parlavo prima (in inglese, non ricordo il nome del sito) diceva che anche a 1080 si registrava benissimo :zizi:
    Comunque Nokia è morta :zizi:
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Nokia è morta

    vero... come smartphone fa cagare IMHO.... il mio ha crashato perchè ho chiuso una chiamata :omg:
     
    .
  8. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    quale hai tu?
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    un nokia 5530... non un gran che ma con i soldi che ho speso mi potrei prendere un samsung wave 3g lite o un galaxy mini che sono decisamente migliori anche come materiali
     
    .
  10. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, Nokia diciamo che è stata competitiva fino a quando Android non ha fatto il grande balzo... Poi si sono veramente tirati la zappa sui piedi tre volte: ostinandosi su Symbian, non sviluppando a dovere Maemo e scegliendo Windows Phone 7 per i terminali di fascia alta :zizi:
    Io ora ho un Nokia (da cui scrivo ora) che dovrei cambiare, e sono convinto di passare al robottino verde, il migliore OS mobile a mio parere :zizi:
     
    .
  11. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me si sono dati la zappa sui piedi anche ostinandosi ad usare un touch screen resistivo...
     
    .
  12. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo, il resistivo su terminali di fascia alta è un'offesa.
     
    .
  13. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un mese di utilizzo di GS2, posso dire senza mezzi termini che sono soddisfattissimo dell' acquisto...
    Per me è lo smartphone migliore in commercio, almeno fin quando non uscirà il Nexus Prime :asd:
    Un sacco di gente mi chiede "ma cosa te ne fai?"... Beh, praticamente non ho un computer, quindi... :D
     
    .
  14. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è che per me 600 euro per uno smartphone sono veramente troppi... l's2 l'ho provato ed è veramente un grandissimo cellulare...
    però avessi 600 euro li spenderei in altre cose... tipo piatti e meccaniche...

    ho sentito che sta per uscire il gs3 che avrà un processore quadcore! :O spaziale...
     
    .
  15. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il fatto è che per me 600 euro per uno smartphone sono veramente troppi... l's2 l'ho provato ed è veramente un grandissimo cellulare...

    Io non ho speso 600 € :trollface:
    450 € :trollface:
     
    .
51 replies since 25/3/2011, 20:32   346 views
  Share  
.