Smartphone e affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riedizione del topic aperto sul forum "di passaggio"...
    In questo topic parliamo di tecnologia portatile :asd:
    Comincio io col porvi la mia questione...
    Sto cercando un terminale con Android ed ero rimasto positivamente colpito dall'imminente (a quanto pare) Samsung Galaxy S2 Mini, il cui prezzo si dovrebbe aggirare sui 400:
    1,4 Ghz
    Android Gingerbread di default
    5Mpx di fotocamera con flash LED
    3,7" di schermo, quindi le dimensioni perfette per me.
    Ora ci devono schiaffar su un Super AMOLED con Gorilla Glass e sarà il mio telefono :D
    Che ne pensate?
     
    .
  2. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samsung Galaxy S2 :zizi: tanta roba
     
    .
  3. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo grosso l' S2, e costerà un fottio... Già il primo Galaxy era grandino per me... Inutile dire che un S2 un pochino rimpicciolito è un'idea molto allettante, soprattutto per il costo minore :zizi:
     
    .
  4. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh forse è la sua pecca più grande,è un mattone xD però è un mattone stra-tecnologico :P
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, per me potrebbero anche fare un quad core con 4 GB di RAM, ma se non è comodo da usare e da portare in giro non lo sceglieró mai, per non parlare del prezzo (comunque inferiore a quella patacca dell' iPhone)
     
    .
  6. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ovvio,la comodità è un fattore estremamente importante,comunque io ho l'iphone e non mi trovo male :)
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ti pareva, c'avrei scommesso :asd:
    Comunque io sto scrivendo da un iPod Touch (non mio) e il pensiero di dover utilizzare un coso simile tutti i giorni mi schifa non poco, oltre ad altre motivazioni. Preferisco di gran lunga Android :zizi:
     
    .
  8. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ale, che versione di iphone hai?
     
    .
  9. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    iphone 4
     
    .
  10. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel terminale, complimenti!
     
    .
  11. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) grazie
     
    .
  12. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    sony ericsson arc o il nuovo xperia neo che uscirà a breve...
    uscita hdmi 8.1 megapixel con flash ovviamente, android presumo già 2.3 e il secondo ha la tastiera qwerty fisica che scorre...
    io ho uin xperia x8 piccolo maneggievole e silenzioso ottimo da usare in università senza essere notati...!!
     
    .
  13. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sony ericsson arc o il nuovo xperia neo che uscirà a breve...
    uscita hdmi 8.1 megapixel con flash ovviamente, android presumo già 2.3 e il secondo ha la tastiera qwerty fisica che scorre...

    Aspetta non ho capito, sono dei consigli per me? :asd:
    Se così fosse non mi convincono, l'Arc è un mattone... E la tastiera fisica mi sta qui.
    Grazie comunque dell' interessamento ;)
     
    .
  14. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gargiu il Gorilla Glass lascialo perdere, tutte puttanate! Se si deve graffiare si graffia.. Parlo per esperienza visto che l'iPhone 4 ha il gorilla glass! Ora per fortuna m'è tornato nuovo dall'assistenza, sennò al primo graffio che vidi per 30 CENTIMETRI di caduta pure attutita ho bestemmiato tutto e tutti!

    A me comunque 'sti patacconi da 4 pollici che stanno uscendo mi seccano proprio il cazzo.. Cioè ***, sono troppo grossi! Se l'iPhone 5 avrà il 4 pollici gli bestemmierò contro tutto e di più!

    Edited by FreeWolf91 - 27/3/2011, 18:22
     
    .
  15. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gargiu il Gorilla Glass lascialo perdere, tutte puttanate! Se si deve graffiare si graffia.. Parlo per esperienza visto che l'iPhone 4 ha il gorilla glass! Ora per fortuna m'è tornato nuovo dall'assistenza, sennò al primo graffio che vidi per 30 CENTIMETRI di caduta pure attutita ho bestemmiato tutto e tutti!

    Ommerda. Beh, tanto ci sto sempre attentissimo alla mia roba, era per sicurezza ;)
    Tu che ne pensi dell' S2 Mini, da quello che è trapelato?
     
    .
51 replies since 25/3/2011, 20:32   346 views
  Share  
.