Smartphone e affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che è un bel terminale è indiscutible, solo che non so, non è che mi provoca questo eccitamento clamoroso. Voglio dire, dio bono, 1,4 ghz, che cazzo ci fai alla fin fine? Io avrei investito più in un compromesso -ghz e chip grafico migliore! Stanno girando parecchi motorola fighi.. Dagli un'occhiata se è!
     
    .
  2. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono il primo con il vizio della bestemmia, ma non lo faccio in topic. Qualcuno potrebbe offendersi, evitiamo
     
    .
  3. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, 1,4 Ghz non mi sembra tanto cagoso come clock... Non credo me ne servano davvero di più.
     
    .
  4. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti quello dicevo, dico per me sono parecchi! Non so se hai visto l'iPad 2.. Ho avuto modo di provarlo, collegato alla TV sembra di giocare con l'xBox360! In Full HD! Ed ha solo 1ghz dual core, ma con un chip grafico molto più potente..
     
    .
  5. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spesso non comprendo l'esigenza di avere uno Smartphone.

    Un netbook con un normalissimo cellulare a latere non sono una soluzione migliore?

    Anche perchè vorrei proprio sapere cosa ci fa l'utente medio su uno Smartphone a parte guardare le mail e andare su Facebook.
    Le mail si possono tranquillamente guardare a casa o in un internet point.
    Andare su Facebook si può facilmente evitare.
     
    .
  6. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un business sotto queste cose che non potete immaginare!
     
    .
  7. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    non concordo con lars...ad esempio se hai la necessità urgente di leggere una mail e sei sperduto in un paesino senza internet poin che fai???non puoi portarti sempre il notbook appresso...
    ad esempio il mio ha pure il navigatore ed è comodissimo...potresti dirmi prendi un tom tom ma sarebbero altri soldi!!
    con 200 euro ho internet, navigatore, mappe, giochi (magari a non tutti interessano) programmini vari come il metronomo o l'intonatore (sembra una stupidata ma è utilissimo!!) poi certo tante applicazioni sono solo di svago e inutili!
    poi ci sono opinioni contrastanti e io le rispetto tutte!!
     
    .
  8. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con 200 euro ho internet, navigatore, mappe, giochi (magari a non tutti interessano) programmini vari come il metronomo o l'intonatore (sembra una stupidata ma è utilissimo!!) poi certo tante applicazioni sono solo di svago e inutili!

    Quoto. Inoltre, io preferisco avere un ottimo lettore musicale, piuttosto che spendere altri soldi per un mp3, portarmelo dietro, altro caricabatterie, altro sbatti...
     
    .
  9. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente neanche io sento il bisogno di uno smartphone, nè di tante altre cose che oggi sembrano essere necessarie come il pane.

    Edited by TheCrazyDrummer - 27/3/2011, 14:52
     
    .
  10. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono passioni, c'è poco da fare. Hanno creato un nuovo tipo di bisogno, e quelli a cui piace se lo comprano.
    Secondo me l'utente medio non ha una reale necessità di queste cose, però ovvio che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, ci mancherebbe!!
    Cioè, io 200€ preferisco spenderli in un piatto o per la moto, quindi il discorso si può fare anche al contrario!
     
    .
  11. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione. infatti non sono tra quelli che dicono: ma comprati un altra cosa (non mi riferisco a nessuno, non ce ne sono), ma piuttosto dico: per me è superfluo. Magari un mio amico se sa che ho speso 460 euro in piatti mi sputa in un occhio :asd:
     
    .
  12. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 27/3/2011, 14:58) 
    Hanno creato un nuovo tipo di bisogno

    Concordo. La massima raggiungibilità si è raggiunta a suo tempo con la telefonia cellulare.
    A mio modo di vedere, se proprio si presenta un emergenza e ho bisogno di contattare qualcuno, gli/le telefono piuttosto che mandarli/le una mail.

    Certo è comodo avere un dispositivo che coniuga le funzioni di numerosi altri apparecchi. Un po' come avere il frigobar in auto, se mi passate l'analogia.

     
    .
  13. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido.
     
    .
  14. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che sia molto comodo avere più funzionalità in un solo strumento, piuttosto che aver le stesse funzioni su più dispositivi separati. Imho oramai, per i livelli a cui si è arrivati nel corso del tempo, molte cose che inventano ( molte, non tutte ) sono solo superflue per un utente " medio " e sono adatte solo a chi ha questa passione per la tecnologia.
     
    .
  15. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure pensavo che non servisse a un cazzo ma alla fine è comodissimo invece. Sono stato diversi giorni a casa senza tv e internet dopo l'alluvione, l'unico modo che avevo per informarmi su cosa succedeva era il telefono dal quale accedevo al sito de La Stampa per leggere le news. Ci controllavo le mail, che uso molto anche a scuola, leggo gli rss. In giro è di una comodità disarmante, se non so dove andare a mangiare, tap e ho tutti i ristoranti e pizzerie in un determinato raggio con tanto di numeri di telefono recensioni e menù.. Sembra una stronzata ma tante volte mi sono parato il culo con il telefono.
     
    .
51 replies since 25/3/2011, 20:32   346 views
  Share  
.