acustica in appartamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico con le mesh..sai perchè?

    1) Ti da il feeling di una vera batteria,soprattutto se sul rullante metti il cappellino da prete
    2) Per suonare con le mesh esistono anche batterie meno costose

    Lo dico io che ho una yamah dtxplorer eh
     
    .
  2. PHOENIX-_-Юumm3®
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli,ora provo a dire una coas che mi è venuta in mente stanotte O.O XD

    se prendessi un'acustica,montassi mesh e trigger e una centralina ???
    quale sarebbe il risultato ??
     
    .
  3. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'elettrica vera e propria! Ma così non si va al risparmio...
     
    .
  4. PHOENIX-_-Юumm3®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mettiamo che prendo un'acustica usata a 600/700 euro...
    con 300/400 euro dovrei farcela per mesh,trigger e centralina ?
     
    .
  5. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    La centralina della DTXPress sta 300€ circa.. Metti un 50/100€ di mesh.. Ti mancano solo trigger e cavi!

    Ma per i piatti poi? Come fai? Se vuoi pure quelli elettrici la spesa sale..

    Comunque guarda che se non vuoi un set professionale con 600 euro prendi una Tama Superstar 5 pezzi o una Tamburo Formula, entrambe degnissime batterie semiprofessionali!
     
    .
  6. PHOENIX-_-Юumm3®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si mi serve solo per studiare in casa...x i piatti acustici magari con le sordine ?
    bah comunque sia con 1100 dovrei esserci,non credo che i trigger costino tanto(relativamente al resto xD)
    ma poi il risultato sarebbe buono ?cioè mi interessa avere lo stesso feeling di un'acustica(con pelli mesh) ma la comodità dell'elettronica..
     
    .
  7. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PHOENIX-_-Юumm3® @ 9/12/2010, 17:07) 
    ma si mi serve solo per studiare in casa...x i piatti acustici magari con le sordine ?
    bah comunque sia con 1100 dovrei esserci,non credo che i trigger costino tanto(relativamente al resto xD)
    ma poi il risultato sarebbe buono ?cioè mi interessa avere lo stesso feeling di un'acustica(con pelli mesh) ma la comodità dell'elettronica..

    Si se prendi trigger,mazzi e cazzi in pratica hai il feeling di una reale batteria con suoni che puoi modificare da elettronica ad acustici. Vuoi un consiglio? Siccome ti serve per studiare a casa fatti una batteria di quelle economiche e i piatti cagosi(oppure elettronici ancora meglio)..tanto ti serve per studiare no?
     
    .
  8. PHOENIX-_-Юumm3®
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si mi serve esclusivamente per studiare...ma comunque non che sia proprio una merd@ xD se prendessi magari tre piatti elettronici
    quanto andrei a spendere ?scusa ma di elettroniche non capisco quasi niente xD
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda qui un utente del forum vende due piatti per batteria elettronica :zizi:

    https://drumsworld.forumcommunity.net/?t=39008329
     
    .
  10. PHOENIX-_-Юumm3®
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ma per l'"elettronica"preferisco andare sul nuovo...acustici pure pure XD
    scusate se rompo ma si avvicina il giorno dell'acuisto...ricapitolando;
    meglio elettronica o acustica meshata e triggerata ( O.O ) ?

    pro e contro


    grazie a tutti per la pazienza

    Edited by PHOENIX-_-Юumm3® - 10/12/2010, 16:40
     
    .
24 replies since 8/12/2010, 19:00   192 views
  Share  
.