Voice Band per iPhone, iPod Touch e iPad

Un divertente modo per fare musica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voice Band è una divertente quanto potente applicazione per gli iDevices che ho scoperto da poco.

    Tramite un sistema di riconoscimento vocale riesce ad interpretare la vostra voce e a tradurla in chitarra, basso, batteria!

    Analizzando la tonalità ed il volume della vostra voce il programma realizzerà una diverso suono. Più tracce possono essere mixate per creare un vero brano ed ovviamente si può registrare anche il cantato!

    Sembrerà una stronzata, ma io mi sto divertendo da matti!

    Basta un "papapa papaaaaaa" per creare una canzone!


    Vi lascio un video!

     
    .
  2. cubo di gurik
        Like  
     
    .

    User deleted


    che figata!!!Ma dall'I pod come faccio a registrare la voce?
     
    .
  3. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auricolari con microfono!
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ficata!!! io mi sono fatto un mic home made con una capsula microfonica e un jack... :zizi:

    funzia con il 3.1.3??
     
    .
  5. cubo di gurik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho provato a collegare un microfono con cuffie tipo questo ---> http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...=1t:429,r:3,s:0 ma niente... Aiutatemi!
     
    .
  6. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano! Io ho usato gli auricolari dell'iPhone ed è andato tutto tranquillamente.. E so che anche a davide funziona!
     
    .
  7. cubo di gurik
        Like  
     
    .

    User deleted


    bo io ho provato a collegare il jack rosa(quello del mic) e andava sul pc ma sull'i pod niente, neanche con il registratore dell i pod...
     
    .
  8. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proviamo a sentire Davide, anche lui aveva un microfono che non funzionava..
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    il microfono separato fuziona ma non mi fa sentire (perchè scollega l'audio)

    però ho provato con le cuffie apple e andava... però già con le nokia no... boooh
     
    .
8 replies since 6/12/2010, 18:31   123 views
  Share  
.