Muse - Time Is Running Out

Aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco-battle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potreste spiegare le 2 parti veloci (che poi sono sempre la stessa che viene fatta 2 volte) che ci sono circa un pò primae un pò dopo di metà??

    Il mio maestro me l' ha scritto com'è, ma non sono sicuro che sia giusto...cioè, ascoltando la canzone mi sembra diverso da quello che faccio io, che è quello che mi ha scritto...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    guarda, io la sto provando col mio gruppo proprio in questo periodo! cerco di scrivere come lo faccio io .-.

    f=timpano
    t=tom
    s=rullante
    h=hit-hat aperto

    in sedicesimi: f-t-f-f-s- -f-t-f-t-f-f-s-h f-t-f-f-s- -f-t-f-t-f-f-s-h e così via

    so che non è molto chiaro, ma io sono abituato a leggere e scrivere con gli spartiti, ho fatto del mio meglio .-.
     
    .
  3. Ddrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~¤ The Dark Flame ¤~ @ 2/12/2010, 21:12) 
    guarda, io la sto provando col mio gruppo proprio in questo periodo! cerco di scrivere come lo faccio io .-.

    f=timpano
    t=tom
    s=rullante
    h=hit-hat aperto

    in sedicesimi: f-t-f-f-s- -f-t-f-t-f-f-s-h f-t-f-f-s- -f-t-f-t-f-f-s-h e così via

    so che non è molto chiaro, ma io sono abituato a leggere e scrivere con gli spartiti, ho fatto del mio meglio .-.

    Poi devi vedere se,dopo che hai dato il colpo nel charleston,hai difficoltà a ritornare nella parte iniziale,se hai difficoltà,prova a colpire il chrleston con l'altra mano :)
     
    .
  4. marco-battle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~¤ The Dark Flame ¤~ @ 2/12/2010, 21:12) 
    guarda, io la sto provando col mio gruppo proprio in questo periodo! cerco di scrivere come lo faccio io .-.

    f=timpano
    t=tom
    s=rullante
    h=hit-hat aperto

    in sedicesimi: f-t-f-f-s- -f-t-f-t-f-f-s-h f-t-f-f-s- -f-t-f-t-f-f-s-h e così via

    so che non è molto chiaro, ma io sono abituato a leggere e scrivere con gli spartiti, ho fatto del mio meglio .-.

    Come l' hai scritto tu riesco a farlo, ma me l' ha scritto diverso! Ci ha messo anche la cassa...!! :paura:



     
    .
  5. marco-battle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ha Scritto :

    image
    (Cliccateci sopra o non vedrete niente...)

    Io, ascoltandolo, non mi sembra che sia giusto...



    Una piccola guida:

    image

    :patpat:
     
    .
  6. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho fatta anche io questa canzone, dovrei avere la partitura. comunque si c'è anche la cassa se vuoi ti posso fare un piccolo video dove ti spiego i movimenti
     
    .
  7. marco-battle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di quello sono sicuro...quello che non mi convince è il 2° quarto, i tre colpi (il primo, il secondo e il terzo sedicesimo) e io penso che sia diverso (penso che sia il 1°, il 3° e il 4°)...

    Comunque se puoi fare il video, grazie!
     
    .
  8. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora vedo un attimo e stasera se riesco lo carico
     
    .
  9. marco-battle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok...grazie! image
     
    .
  10. marco-battle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Almeno potreste dirmi come pensate che sia giusto?

    Come mi ha scritto o come penso che sia io?

     
    .
9 replies since 2/12/2010, 21:01   82 views
  Share  
.